Il fascino del libro-Laura Rocca:Il compositore di sogni infranti
Il fascino del libro-Laura Rocca:Il compositore di sogni infranti-La consueta rubrica sulle novità letterarie
Il compositore di sogni infranti- Opera letteraria assolutamente degna di rilievo, quella narrata da Laura Rocca intitolata “Il compositore di sogni infranti”, composta da 620 pagine e pubblicata dalla Newton Compton Editori. Laura Rocca è nata a Genova e fin da piccola ha avuto una smodata passione per la scrittura.
Laura ha già scritto numerosi romanzi, tutti però auto-finanziati.
Ritornando al nuovo libro, l’autrice racconta la vita di Amethyst, classica brava ragazza, con un ottimo percorso scolastico che tutti amano alla follia. L’unico che non sopporta la ragazza è Ermes, giovane violinista dallo straordinario talento, che dopo un periodo di tempo passato fuori è tornato a vivere in città proprio vicino ad Amnesty.
Da evidenziare che il violinista spende quasi tutte le sue giornate, a tormentare la giovane trattandola molto male.
Ermes ha un carattere francamente insopportabile, però quando comincia a suonare si trasforma letteralmente, diventando un grandissimo dispensatore di emozioni e magia. Scorrendo le pagine del libro si capirà che Ermes si comporta così, solamente per celare l’amore che da sempre prova per Amnesty. Continuando a leggere il testo, si capirà pure che Ermes si comporta in maniera scorbutica, perché ha un passato estremamente complesso.
Il compositore di sogni infranti-Esperienze negative, che gli impediscono di vivere il suo grande amore per Amnesty.
Alla fine della fiera si comprenderà se Ermes riuscirà a dichiararsi alla ragazza e se potranno avere un futuro felice insieme. Produzione letteraria molto delicata e stuzzicante, quest’ultima di Laura Rocca, dove l’autrice mette sotto la sua personale lente d’ingrandimento, una splendida storia d’amore. La Rocca si conferma con questo libro, una delle più brillanti narratrici italiane! Il libro è consigliato a tutti coloro, che amano i romanzi sentimentali, che spesso alleviano gli affanni della vita…