Cronache Italiane-Il 2024 secondo Branko

Cronache Italiane-Il 2024 secondo Branko

Il 2024 secondo Branko- Il noto astrologo Branko ha rilasciato negli ultimi giorni al settimanale “Chi”, le sue previsioni per i 12 segni zodiacali nel prossimo anno. Quindi cerchiamo di capire insieme, come sarà il 2024 per l’intero zodiaco.

Ariete-Per quanto riguarda l’Ariete il 2024 sarà influenzato dalla presenza di Giove e quindi sarà un anno all’insegna della vicinanza delle persone amate e della condivisione in generale. I giovani appartenenti a questo segno, avranno la possibilità di trasferirsi all’estero, per lavoro o per terminare i propri studi.

Toro-Per il Toro invece sarà un anno molto ricco economicamente, che gli permetterà di esaudire tutto i suoi sogni.

Gemelli-Per quanto concerne invece i Gemelli complice la presenza di Giove nel vostro cielo, sarà un anno pregno di ottimismo prosperità e godimento. Situazione che dovrebbe rimanere florida anche negli anni a venire. Per alcune persone nate sotto questo segno, ci sara anche la possibilità di ritrovare una nuova dimensione spirituale e religiosa.

Cancro-Per coloro che invece sono del Cancro il 2024 sarà un anno soprattutto nei primi sei mesi, tutto dedito all’instaurazione di nuove relazioni, ma anche dell’ottimismo. Nei rimanenti altri mesi il Cancro si chiuderà molto in se stesso, ma sarà un’introspezione che servirà, per ritrovare quella creatività determinante per il 2025, dove sarà protagonista di avventure molto piacevoli.

Leone-Per i Leoni invece sarà un anno di cambiamenti radicali, che cominceranno dal mese di giugno. Infatti il passaggio di Giove nel vostro segno vi restituirà l’antica allegria, ma pure un sano e concreto ottimismo.

Vergine-Per la Vergine invece che  sappiamo è il segno dell’organizzazione e della perfezione, sarà un anno assolutamente fuori dagli schemi, dove ritroverà anche l’amore, ma quello assolutamente genuino e leale.

Bilancia-Per quelli nati sotto il segno della Bilancia invece sarà un anno decisamente molto positivo, però la fortuna dovrete anche un po’ conquistarla con le vostre mani. Quindi siate propositivi e andate incontro al vostro radioso destino.

Scorpione-Per lo Scorpione invece sarà un anno da vivere intensamente, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Infatti nel 2024 riuscirete ad instaurare legami molto più solidi, che molti di voi aspettavano da tempo.

Saggitario-Anno molto felice anche per i Sagittari, il 2024 in sintesi sarà un anno pieno di grandi cambiamenti, che vi daranno gioia ed euforia per la vita futura. Durante l’anno il Sagittario vivrà tante belle esperienze, completamente diverse una dall’altra.

Capricorno-Ottimo anno anche per quelli nati sotto il segno del Capricorno. Difatti l’oscuro Plutone lascerà finalmente il vostro segno, garantendovi un 2024 decisamente splendido a livello sentimentale, ma molto produttivo anche sul versante professionale.

Il 2024 secondo Branko Acquario-Anno discreto anche per l’Acquario in quanto troverete nuove amicizie e quindi vi riconcilierete con il mondo circostante. Bisogna assolutamente sottolineare, che per questo segno si prospetta un 2024 assolutamente sfavillante.

Pesci-Infine per quanto riguarda i Pesci sarà un anno con lunghi periodi veramente felici, dove riuscirete a realizzare i vostri sogni, che vi regaleranno la sospirata serenità.

Concludendo quindi secondo Branko si prospetta un 2024 alquanto felice e tranquillo, per quasi tutti i segni zodiacali. Ma comunque al di là se ci crediate o no alle cosiddette prospettive astrali, auspichiamo un anno di pace e serenità per tutti. Augurandoci soprattutto, che le guerre in atto in questo momento nel mondo, abbiano finalmente fine!

Ferdinando Guma

Recent Posts

A1Expò- Mostra Scambio a Caserta: auto, moto e ricambi d’epoca in vetrina

Mostra Scambio Caserta: all’A1Expò auto, moto e ricambi d’epoca in vetrina. Nel museo dell’A1Expò si…

14 ore ago

Magiche Note-Esce domani il nuovo album di Mina!

Magiche Note-Esce domani il nuovo album di Mina!-La consueta rubrica sulle novità discograficheEsce domani il…

15 ore ago

Il fascino del libro-Robert Harris:Precipizio

Il fascino del libro-Robert Harris:Precipizio-La consueta rubrica sulle novità letterarie Robert Harris:Precipizio- Romanzo molto scorrevole…

21 ore ago

Focus Azzurro-Napoli:Roma-Il Napoli vuole rimanere Primo!

Focus Azzurro-Napoli:Roma-Il Napoli vuole rimanere Primo!- La consueta rubrica sulle novità in Casa Napoli Napoli:Roma-Il…

2 giorni ago

Il fascino del libro-Benjamin Stevenson:Tutti hanno dei segreti a Natale

Il fascino del libro-Benjamin Stevenson:Tutti hanno dei segreti a Natale-La consueta rubrica sulle novità letterarie…

2 giorni ago

La stoccata-Elezioni Regionali:Doppietta storica per il Centrosinistra!

La stoccata-Elezioni Regionali: Doppietta storica per Centrosinistra!-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Doppietta storica per…

3 giorni ago