Magiche Note-I grandi concerti del 2024

Magiche Note-I grandi concerti del 2024-La consueta rubrica sulle novità musicali

I grandi concerti del 2024- Sarà un 2024 all’insegna dei grandi concerti musicali delle star nazionali e internazionali, che si alterneranno sul palco per la gioia dei loro numerosissimi sostenitori. Infatti uno dei primi artisti italiani, che si esibirà live sarà il sempreverde Claudio Baglioni, che canterà in una serie di concerti che si terranno tra il 18 gennaio e il 25 febbraio 2024. A gennaio scenderà in pista anche l’amatissima Laura Pausini, che canterà dal vivo dal 6 al 24 gennaio.

Grandi concerti dal vivo nel 2024 anche per la splendida Annalisa, reduce da un 2023 veramente straordinario in campo professionale.

Annalisa farà una serie di concerti-live dal 6 al 29 aprile in tutta la nostra penisola. Per gli amanti invece di Vasco Rossi, il Komandante sarà il protagonista indiscusso di una serie di concerti-evento, che lo vedranno esibirsi in suggestive location dal 7 al 30 giugno 2024. Anche altri due pezzi da 90 canteranno per il loro pubblico e saranno rispettivamente il grande Renato Zero, che lo farà dal 12 al 21 marzo e il fenomenale Zucchero, che si esibirà dal vivo dal 23 giugno al 4 luglio 2024. Per quanto concerne invece gli artisti più giovani, ci sarà molto da divertirsi.

I grandi concerti del 2024-Difatti a marzo Fulminacci canterà live da 4 al 24 aprile, mentre Geolier sarà in scena dal 15 giugno al 6 luglio.

Saranno in Tour nel 2024 anche i Pinguini Tattici Nucleari dal 3 aprile al 29 maggio, Angelina Mango dal 6 al 29 aprile e gli energetici the Kolors, che si esibiranno dal 3 aprile al 20 giugno. Per quanto concerne invece i concerti-live delle grandi star internazionali, gli appuntamenti assolutamente da non perdere, saranno sicuramente quelli con i Coldplay, Bruce Springsteen, i Depeche Mode e Taylor Swift.

I Coldplay canteranno nel nostro paese il 12, 13, 15 e 16 luglio a Roma, nella splendida cornice dello Stadio Olimpico.

Mentre il mitico Bruce Springsteen si esibirà dal vivo l’uno e il 3 giugno allo stadio San Siro di Milano. Invece i Depeche Mode saranno in Italia il 23 marzo al PalaAlpitour di Torino e il 28 e il 30 marzo al Forum di Assago. L’attesissima Taylor Swift canterà invece a San Siro il 13 e il 14 luglio prossimi. Quindi il 2024 si preannuncia come un fenomenale anno musicale, caratterizzato da grandissimi concerti-live tutti d’ascoltare e amare!

Ferdinando Guma

Recent Posts

A1Expò- Mostra Scambio a Caserta: auto, moto e ricambi d’epoca in vetrina

Mostra Scambio Caserta: all’A1Expò auto, moto e ricambi d’epoca in vetrina. Nel museo dell’A1Expò si…

4 ore ago

Magiche Note-Esce domani il nuovo album di Mina!

Magiche Note-Esce domani il nuovo album di Mina!-La consueta rubrica sulle novità discograficheEsce domani il…

5 ore ago

Il fascino del libro-Robert Harris:Precipizio

Il fascino del libro-Robert Harris:Precipizio-La consueta rubrica sulle novità letterarie Robert Harris:Precipizio- Romanzo molto scorrevole…

11 ore ago

Focus Azzurro-Napoli:Roma-Il Napoli vuole rimanere Primo!

Focus Azzurro-Napoli:Roma-Il Napoli vuole rimanere Primo!- La consueta rubrica sulle novità in Casa Napoli Napoli:Roma-Il…

1 giorno ago

Il fascino del libro-Benjamin Stevenson:Tutti hanno dei segreti a Natale

Il fascino del libro-Benjamin Stevenson:Tutti hanno dei segreti a Natale-La consueta rubrica sulle novità letterarie…

2 giorni ago

La stoccata-Elezioni Regionali:Doppietta storica per il Centrosinistra!

La stoccata-Elezioni Regionali: Doppietta storica per Centrosinistra!-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Doppietta storica per…

2 giorni ago