Grumo Nevano: Carabinieri arrestano pusher 22enne
I Carabinieri della Stazione Grumo Nevano, durante un servizio perlustrativo, hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti a fini di spaccio Francesco Gervasio, 22enne di Casandrino già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato bloccato dai militari nel comune di Casandrino a via De Angelis mentre era a bordo della sua auto. Perquisito il veicolo, sono stati rinvenuti e sequestrati 4 grammi e mezzo di hashish.
La perquisizione è proseguita presso l’abitazione di Gervasio e lì i Carabinieri hanno trovato 160 stecche di hashish già confezionate e 81 grammi di marijuana.
L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale in attesa di Giudizio.
La stoccata-Sondaggi Politici:Scende Italia Viva-La consueta rubrica sulla Politica ItalianaSondaggi Politici:Scende Italia Viva-Il nuovo sondaggio…
Magiche Note-I The Kolors primi nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità discografiche I The kolors…
Seta e Stelle Calcio Napoli e Numerologia Seta e Stelle Calcio Napoli e Numerologia. L'Universo…
Stefano Vicari:Adolescenti Interrotti-La consueta rubrica sulle novità letterarieStefano Vicari:Adolescenti Interrotti-Produzione letteraria al contempo scorrevole ed…
Focus Azzurro-Napoli:Milan-Nel segno del Komandante Conte-La consueta rubrica del giorno dopo Nel segno del Komandante…
La stoccata-Sondaggi Politici:In Calo Fratelli d'Italia-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Sondaggi Politici:In Calo Fratelli…