Focus Azzurro-Gli Azzurri pronti per Udine!

Focus Azzurro-Udinese:Napoli-Gli Azzurri pronti per Udine!

Gli Azzurri pronti per Udine!- La comitiva Azzurra dopo aver subito la brutta sconfitta in casa contro la Lazio, vola a Udine per rilanciarsi. Infatti gli uomini del Komandante Conte si sono allenati al meglio in settimana, per farsi trovare pronti domani  in terra friulana. Adesso il Napoli è atteso da tre partite contro appunto l’Udinese, il Genoa e il Venezia. Scontri, che sulla carta sembrano alquanto abbordabili, ma in realtà sappiamo tutti, che le vittorie bisogna sempre sudarsele. Siamo sicuri però, che il Napoli cercherà in tutti i modi di rialzare la testa e rimanere sulle vette della Classifica.

Intanto la formazione partenopea, che scenderà in campo a Udine è pressoché fatta!

In sintesi in porta giocherà Meret con Di Lorenzo e Olivera esterni bassi. La coppia centrale difensiva sarà composta dai granitici Rrahmani e Buongiorno. A centrocampo invece giocheranno Anguissa e Mc Tominay come mezzale e Lobotka come al solito in cabina di regia. L’unica novità riguarderà l’attacco! Praticamente sulla fascia sinistra, essendosi fatto male Kvara in settimana giocherà Neres, che ultimamente ha spesso sostituito il georgiano in quel settore del campo.

Gli altri due attaccanti saranno Politano e Lukaku.

Proprio il centravanti belga sarà l’osservato speciale della partita, soprattutto dopo le ultime esibizioni, che non sono state francamente esaltanti. In poche parole l’intero ambiente napoletano, chiede a Romelu una maggiore incisività sottoporta. Qualità, che la punta ha sicuramente tra le sue corde, ma che non ha ancora espresso completamente! In particolare Lukaku negli ultimi incontri, ha cercato quasi sempre di fare la sponda per i compagni di cordata, a netto discapito della finalizzazione.

Gli Azzurri pronti per Udine!-In Friuli, Romelu avrà una ghiotta occasione per cambiare la tendenza!

I gol di Lukaku servono come il pane, per mettere la squadra nuovamente in carreggiata! Da rilevare pure, che il Napoli nelle prossime gare, avrà partite più morbide rispetto alle altre pretendenti al titolo e sarà sacrosanto approfittarne. Quindi è il momento di non abbattersi e riprendere il percorso vincente… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *