Focus Azzurro-Como:Napoli-Gli azzurri perdono il primato!-La consueta rubrica del giorno dopo
Gli azzurri perdono il primato!- La comitiva azzurra perde una brutta partita contro il Como per 2 a 1, dando così la possibilità all’Inter di passarle davanti. Il Napoli ha giocato una gara anemica e contratta, con alcuni uomini-cardine, palesemente in difficoltà.
Sufficienza striminzita per Meret. Il portiere azzurro non commette errori macroscopici, ma nemmeno parate degne di nota! Mediocre il supporto degli esterni bassi Di Lorenzo e Spinazzola. Il Capitano non riesce a dare il suo contributo né in fase d’interdizione, né in quella di propulsione. Arrembante Spinazzola, che si danna l’anima sulla propria fascia di competenza, commettendo però troppi errori.
Il Kosovaro si macchia di uno strafalcione a inizio partita, permettendo al Como di passare in vantaggio, che ne compromette tutto l’incontro. Grintoso Buongiorno, l’ex cuore granata cerca i tutti i modi di controllare le folate offensive avversarie, con alterne fortune. Lento e confusionario il centrocampo azzurro. Impalpabile Billing, gioca in maniera titubante, senza mai rubare l’occhio.
Lo slovacco appare svogliato e sbaglia parecchio in fase di rifinitura. L’unico centrocampista, che si salva dal terrificante pomeriggio lombardo, è lo scozzese Mc Tominay! Terminator combatte, per tutto l’incontro contro draghi e streghe, finendo l’incontro sfinito.
Determinato Politano, che però alla fine della fiera, non riesce ad incidere più di tanto sulla gara. Buon primo tempo invece di Raspadori. Raspa si muove sapientemente tra le linee nemiche, segnando anche la rete del momentaneo pareggio. Imbarazzante Lukaku! Il centravanti belga continua a giocare spalle alla porta avversaria, senza mai essere pericoloso.
Se continua così il Napoli a giugno avrà il problema di acquistare un centravanti! Non determinante il contributo dei subentrati. Fatta eccezione per Simeone, che appena entrato mette un po’ di pepe alla sfida. Concludendo il Napoli continua nel suo periodo nero, perdendo ancora una volta, punti preziosi per lo scudetto. Adesso la prossima gara sarà contro l’Inter al Maradona. Partita assolutamente da non sbagliare! Perché se l’Inter dovesse vincerla, sarebbe complicatissimo andarla a riprendere…
Focus Azzurro-Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!-La consueta rubrica del giorno dopo Napoli:Torino-Destinazione Paradiso!- La comitiva Conte vince per…
IL COMUNE DI CASORIA presenta “Casoria Now“ Il comune di Casoria presenta il format estivo…
Una Domenica di Storia e Natura al Real Sito di Carditello. Una Domenica di Storia…
La stoccata-Sondaggi Politici:In Calo il Partito Democratico-La consueta rubrica sulla Politica Italiana In Calo il…
Il Napoli sfida il Torino per riprendere il comando solitario della Serie A Il match…
Nola al voto: tra speranze, radici e nuove strade per i giovani Le strade di…