Giulia, la donna incinta sparita da sabato scorso non si trova

Giulia Tramontano, la donna sparita da sabato scorso, ancora non si trova, varie le ipotesi degli inquirenti.

Giulia Tramontano, la donna di 29 anni incinta, è sparita da sabato scorso e ancora non si trova, né lei da notizie di sé. Iniziano a farsi avanti diverse ipotesi, anche le più tragiche, da parte degli inquirenti, ma la famiglia intende diffondere soltanto il loro disperato appello, ciò che ora è necessario è intensificare le ricerche.

La sorella di Giulia e il suo accorato appello

“Se non abbiamo ancora trovato Giulia è perché non ho fatto abbastanza. Vi chiedo di fare ancora uno sforzo”, ha scritto sui social Chiara Tramontano, la sorella di Giulia. “Vi chiedo la cortesia di far girare solo i nostri appelli, solo quello autorizzato da noi familiari”. Il resto le definisce “notizie false”. “Noi cerchiamo Giulia. Stop – ha aggiunto – noi non indaghiamo, non accusiamo, non creiamo storie”.

Le caratteristiche fisiche di Giulia

Giulia Tramontano è alta 1 metro e 68 e ha un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Essendo incinta al settimo mese la pancia è piuttosto evidente. Gli appelli per le sue ricerche si susseguono costantemente, ne ha parlato anche la trasmissione “Chi l’ha visto?“. Chiunque abbia sue notizie può contattare le forze dell’ordine al 112 oppure l’Associazione Penelope Lombardia al numero 3807814931.

Come si sono svolti i fatti

Giulia Tramontano è una donna di 29 anni di Sant’ Antimo nel napoletano e vive a Milano con il suo compagno Alessandro Impagnatiello di 30 anni, di cui è incinta di 7 mesi. Alessandro è barman in un albergo di lusso milanese e domenica era uscito di casa per andare a lavoro verso le 7. Nel pomeriggio, dopo essere rientrato, ha denunciato ai carabinieri di Senago la scomparsa di Giulia.

I due avevano avuto un litigio, Giulia aveva scoperto che Alessandro aveva un’altra relazione con una donna che era rimasta incinta e aveva abortito. “Sono turbata” scrive ad un’amica per messaggio. La mamma ha raccontato di essersi preoccupata già la mattina di domenica, dato che la figlia non l’aveva chiamata come invece era solita fare. Inoltre, secondo la famiglia la 29enne non avrebbe avuto motivo di allontanarsi all’improvviso. Durante la perquisizione in casa non sono stati trovati passaporto e bancomat della ragazza, e nemmeno il telefono che risulta non attivo dalla tarda serata di sabato.

Dopo quella sera di lei non si è saputo più nulla. Sono passati già 5 giorni e le ricerche continuano.

Un video che riprende Giulia l’ultima volta prima di sparire

L’ultima volta prima di sparire la donna è stata ripresa da alcune telecamere sabato sera 27 maggio intorno alle 21:30, era fuori casa sua a Senago (MI). Da vagliare ancora gli occhi elettronici dell’area circostante, che sorvegliano le strade verso il centro del paese e verso le campagne e i capannoni della periferia. A partire dalla serata di oggi, mercoledì 31 maggio, le ricerche di Giulia Tramontano si concentreranno in un’area più circoscritta.

I vigili del fuoco e protezione civile hanno deciso di restringere il campo di ricerca nell’area vicina a un campo da baseball del comune a nord di Milano, non lontano dall’abitazione che la ragazza condivide con il fidanzato. Le ipotesi degli inquirenti o femminicidio o suicidio.(Fanpage.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *