E’ accaduto a Giugliano, un pusher fa un sorpasso azzardato, fermato dai carabinieri, viene arrestato per droga. L’episodio é accaduto a Varcaturo una frazione del comune di Giugliano in Campania. Un uomo fa un sorpasso azzardato, ma quando viene fermato dai carabinieri si ritrova in manette per detenzione di droga a fini di spaccio. Si tratta di Paolo Magri, 39enne di Afragola già noto alle forze dell’ordine.
Secondo quanto riportato dal comunicato del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli, giunto alla nostra redazione, durante un posto di controllo in Via Domitiana, i militari hanno notato una Renault Clio lanciarsi in un sorpasso azzardato. Fermato, il 39enne si è mostrato insofferente al controllo ed è stato perquisito.
In auto 9 stecchette di hashish e 15 dosi di cocaina. Lo stupefacente è stato sequestrato, Magri è finito in manette. E’ ora in carcere, in attesa di giudizio.
Mostra Scambio Caserta: all’A1Expò auto, moto e ricambi d’epoca in vetrina. Nel museo dell’A1Expò si…
Magiche Note-Esce domani il nuovo album di Mina!-La consueta rubrica sulle novità discograficheEsce domani il…
Il fascino del libro-Robert Harris:Precipizio-La consueta rubrica sulle novità letterarie Robert Harris:Precipizio- Romanzo molto scorrevole…
Focus Azzurro-Napoli:Roma-Il Napoli vuole rimanere Primo!- La consueta rubrica sulle novità in Casa Napoli Napoli:Roma-Il…
Il fascino del libro-Benjamin Stevenson:Tutti hanno dei segreti a Natale-La consueta rubrica sulle novità letterarie…
La stoccata-Elezioni Regionali: Doppietta storica per Centrosinistra!-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Doppietta storica per…