Effettuato il prelievo degli organi all’”Ospedale del Mare” di Gianni colpito da una emorragia cerebrale devastante a soli 44 anni. È quanto si legge in una “nota stampa”sulla pagina uffciale Facebook della “ASL NAPOLI 1 Cebtro”. La scorsa notte, grazie alla generosità della famiglia della giovane vittima, che ha scelto di donare gli organi, è stato effettuato prelievo di organi all’ospedale del Mare di Napoli. La vittima si chiama Gianni, 44 anni, colpito improvvisamente da un devastante ictus cerebrale.
L’uomo è stato ricoverato nel reparto di “Rianimazione” del nosocomio diretto dal dott Ciro Fittipaldi. Vani sono risultati, purtroppo, i tentativi e gli sforzi dei medici e di tutta l’eqipe infermieristica di salvargli la vita. L’anestesista dott. Domenico Maio e il coordinatore locale dott. Pasquale De Rosa, hanno dovuto dichiarare la morte cerebrale del paziente.
La moglie Luisa con un atto di estrema generosità, ha deciso di donare fegato, reni e cornee del marito che salveranno almeno 4 vite umane in attesa di trapianto. Quella di Gianni è l’ennesima morte Improvvisa e giovane che avviene in questo 2022. Proprio pochi giorni fa, infatti, abbiamo raccontato il tragico epilogo di Chiara, stroncata a soli dodici anni da un malore improvviso a Mondragone.
Focus Azzurro-Bologna:Napoli- Il Napoli a Bologna per vincere!-La consueta rubrica sul Calcio Napoli Il Napoli…
La stoccata-Sondaggi Politici:Frena Fratelli d'Italia-La consueta rubrica sulla Politica ItalianaSondaggi Politici:Frena Fratelli d'Italia-Il nuovissimo sondaggio…
Emilio Mola:DENTRO IL GRANDE GIOCO-La consueta rubrica sulle novità letterarie Emilio Mola:DENTRO IL GRANDE GIOCO-Produzione…
La stoccata-Sondaggi Politici:Scende Italia Viva-La consueta rubrica sulla Politica ItalianaSondaggi Politici:Scende Italia Viva-Il nuovo sondaggio…
Magiche Note-I The Kolors primi nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità discografiche I The kolors…
Seta e Stelle Calcio Napoli e Numerologia Seta e Stelle Calcio Napoli e Numerologia. L'Universo…