È morto il dott Domenico Biscardi, famoso per le sue rivelazioni novax (audio)

Lutto nel mondo della ricerca: è morto il dott Domenico Biscardi anatomopatologo ricercatore genetista e farmacologo

È morto in circostanze misteriose il ricercatore campano dott Domenico Biscardi, era noto per le sue teorie sugli effetti “negativi” dei vaccini anti covid. Dopo le scomparse di Andreas Noack, Thomas Jendges e del nostro Giuseppe De Donno si aggiunge alla lista il quarantacinquenne ricercatore campano. Secondo le prime informazioni, non ancora confermate, sarebbe stato trovato senza vita in casa.

Famoso per le sue tesi contro i vaccini anti-covid

Biscardi era noto a molti per il suo lavoro incentrato sui vaccini anti-Covid. In particolar modo si era fatto conoscere attraverso un audio di 16 minuti diffuso via WhatsApp con contenuti molto scettici sul Virus. Anche i test sierologici e il tampone erano stati messi in dubbio dall’ anatomopatologo. Il 21 settembre del 2020, infatti, aveva pubblicato un post Facebook nel quale metteva in guardia gli utenti sui numeri dei contagiati dichiarati.

Il mondo NoVax sconvolto per la scomparsa di Biscardi grida al complotto

Solo pochi giorni fa aveva fatto un breve video dove diceva di avere la prova definitiva che nell’essicato del vaccino anticovid fossero contenuti nanodispositivi di tecnologia sconosciuta e si era detto pronto a presentarsi in Commissione Europea per depositare una denuncia formale in tal senso”. Sono questi più o meno i commenti che si leggono su Facebook confortati proprio da un audio attraverso il quale il dott. Biscardi avrebbe rivelato tali importanti rivelazioni. L’audio che riproduciamo qui, condiviso da Facebook, fa comprendere quanto fosse importante per lui questa scoperta. Quasi ad avere un presagio nel suo messaggio affermava: “… ci metto la faccia, se devo morire voglio morire da eroe…”

 

napolinews360.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *