Seta e Stelle – Il Destino di Osimhen nel Napoli

Osimhen-SetaeStelle-Samantha

Seta e Stelle Il Destino Di Osimhen nel Napoli

Seta e Stelle Il Destino di Osimhen nel Napoli. Uno dei personaggi più controversi degli ultimi tempi è Victor James Osimhen. Nato il 29/12/1998. Il suo numero di maglia presso Galatasaray è 45 e nel Napoli era 9. Entrambe le maglie quindi hanno frequenza 9. Analizzando il suo nome presenta un codice 67 quindi 4 con frequenza 2 karma 5. Presa in disparte la sua firma è anche buona, indica soldi, successo, potere. Hanno delle doti quasi sovrumane. Peccato però che il suo codice nome non è adatto alla frequenza 2 e 8. E come potete notare la sua frequenza è 2 karma 5.

2 karma 5, Due Prime Donne

Il 2 e il 5 sono numeri che hanno entrambi una matrice energetica femminile, quindi è come se due prime donne fossero costrette ad abitare e convivere in uno spazio molto ristretto. Molti di voi potranno comprendere di cosa sto parlado. Le conseguenze possono essere catastrofiche. Eterna lotta, conflitti, guerre. Sembra un duro ma in realtà è una persona molto sensibile e il suo sistema nervoso è molto fragile. La sua sensibilità a volte può giocargli brutti scherzi. Potrebbe addirittura sentire o vedere cose che di solito gli umani non hanno la possibilità di notare. Capisco che ciò di cui non conosciamo la natura può spaventare, ma non è questo il caso di avere timore. A causa di questa sua sensibilità può avere momenti di sconforto, profonda tristezza e a volte depressione perchè si sente incompreso e fuoriluogo.

La Firma Perfetta

Il primo step da affrontare è il cambio firma. Il suo codice di firma ideale è un codice 1. Ma andiamo a vedere praticamente cosa significa. Il cambio firma non è altro che la modifica del nome, andando a modificarlo secondo precisi calcoli per effettuare un cambio di frequenza in linea con il karma ovvero la data di nascita. Il primo periodo di ricerca e sperimentazione puo durare giorni, settimane, ma anche mesi. Quando si trova la frequenza perfetta il tuo corpo e la tua mente lo riconoscono e sono perfettamente in linea, in quel momento non avrai più dubbi e lo switch può avere inizio. Tutto comincia a filare meglio, meno ostacoli sulla tua strada, ostacoli che con impegno e dedizione riuscirai a superare. Il cammino ti appare più chiaro.

Gli Infortuni, Sfortuna o qualcos’altro?

Dalla sua frequenza i suoi giorni buoni sono 1, 10,19,28, 3,12,21,30 Quelli assolutamente sfavorevoli sono le giornate 9,18,27. Rischiosi anche le giornate 2,11,20,29,8,17,26. Dalla grande carrellata di infortuni subiti possiamo notare che i principali sono accaduti nei suoi giorni no. Altri però sono accaduti anche nei suoi giorni buoni. Vi chiederete come mai, bhè considerando il caos e le inesattezze nelle sue frequenza, cosi come il numero di maglia assolutamente sbagliato accadono i tilt, quindi gli infortuni avvengono anche durante i suoi giorni positivi.

Carta Natale

Molto interessante la sua lettura karmica, in una vita passata Victor ha incarnato un ruolo di guerriero o un capo tribù che ha lottato per giuste cause. Questa configurazione indica una forte determinazione e coraggio, ma anche la necessità di imparare a gestire l’impulsività e la responsabilità. Le sfide karmiche chiamato a risolvere possono includere la gestione della rabbia e l’assunzione di responsabilità senza prevaricare e dominare gli altri. Victor ha il compito di utilizzare le sue capacità e il suo successo mediatico per portare progresso e ispirare gli altri verso una visione più umanitaria della società. Si trascina dietro blocchi emotivi irrisolti legati ad un amore difficile e ad un possibile tradimento. Da qui deriva la sua sfiducia nell’altro sesso, il suo senso di solitudine e desiderio di riscatto. Nel percorso della sua evoluzione c’è sicuramente la trasformazione.

La trasformazione è qualcosa di inevitabile, per ciascuno di noi. La matrice di tutte le cose.

Per tutte le anime che viaggiano e ricordano,

Samantha Cleo Iside Scherzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *