Cronaca quotidiana di alcuni dei tanti malori improvvisi con epilogo fatale in tutta Italia
Malori improvvisi che portano alla morte in tutta Italia
Ancora cronaca di malori improvvisi che portano al triste epilogo. Chi darà risposta ai familiari e ai congiunti di queste persone che, pur essendo sane, muoiono improvvisamente? Sono tanti i dubbi e le domande che ci si pongono in questo tragico periodo.
Tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi sui social. “Non avrei mai voluto sapere una notizia così brutta non ci credo“, “Sei stata una gran Donna e lo dico con la D maiuscola perché quello che hai fatto non tutte lo avrebbero fatto notizia più brutta non potevo ricevere ti porterò per sempre nei miei ricordi e nel mio cuore ora riposa in pace grande guerriera..“, “Inaccettabile, condoglianze a tutta la famiglia“. (Voce di Napoli)
SALERNO- Due donne muoiono in seguito a malori improvvisi a distanza di poche ore.
Il tragico evento che ha fatto sobbalzare la città di Salerno è stato il malore seguito dalla morte di due donne a distanza di poche ore. Entrambi i decessi sono stati causati da malori improvvisi, evento che si sta verificando molto spesso negli ultimi periodi, molto probabilmente infarti fulminanti.
I fatti si sono verificati nello stesso giorno, lasciando la comunità sotto choc.
Il primo episodio si è verificato intorno alle 10 del mattino, quando una donna ha fatto la spesa in un negozio di alimentari in via Nizza. Dopo aver lasciato il negozio, la donna è collassata a terra. I passanti allarmati hanno chiamato subito i soccorsi, ma purtroppo, la signora non è sopravvissuta all’incidente.
Il secondo episodio si è verificato nella serata dello stesso giorno, in una chiesa in Piazza Portanova. Una fedele di 75 anni ha avvertito un malore improvviso e ha chiesto aiuto.I soccorritori della Misericordia Salerno sono intervenuti prontamente, ma non hanno potuto fare altro che constatare la morte della signora.
La comunità di Salerno è rimasta sconvolta per la perdita di queste due donne, entrambe rispettate nell’ambito sociale e molto amate. Il malore improvviso che ha colpito queste due donne ha segnato la città di Salerno, che si stringe intorno alle famiglie delle vittime in un sentimento di vicinanza e sostegno in questo difficile momento. (Teleclub Italia)
SCICLI (RAGUSA)-Una terribile notizia ha sconvolto ieri mattina la comunità di Scicli, nel Ragusano. Alessia Musumeci, 39 anni, moglie e madre di due bambini, è morta nella notte del 19 aprile a causa di un improvviso malore.