Crollo casa
Crolla una casa a San Felice a Cancello, sarebbero due le persone rimaste intrappolate tra le macerie. È successo all’alba di oggi nel comune della provincia di Caserta. Si è sentito prima un boato ma subito si è avvertita la sensazione della tipica esplosione per fuga di gas. L’abitazione crollata si trova in via Napoli, nella frazione Cancello Scalo. Il fatto è avvenuto in primissima mattinata di oggi venerdì 19 novembre.
Le persone della zona raccontano di aver sentito un boato e le abitazioni tremare. C’è chi racconta di aver avuto la sensazione di un terremoto. Anche alcune abitazioni circostanti, infatti, sarebbero state danneggiate dall’esplosione. Sotto le macerie ci sarebbero due coniugi.
Immediato l’arrivo sul posto di sanitari del 118 e vigili del fuoco. Si scava a mani nude per estrarre le persone intrappolate dalle macerie. Si trattava di un’abitazione che si sviluppava su due livelli. Per fortuna pare che solo il primo piano fosse abitato. È stato necessario l’intervento di due escavatori giunti da Napoli per creare un varco. In azione almeno 20 vigili del fuoco
________________________________________________________
Per questa ed altre notizie, continuate a leggere NapoliNews360
La stoccata-Sondaggi Politici:Frena Fratelli d'Italia-La consueta rubrica sulla Politica ItalianaSondaggi Politici:Frena Fratelli d'Italia-Il nuovissimo sondaggio…
Emilio Mola:DENTRO IL GRANDE GIOCO-La consueta rubrica sulle novità letterarie Emilio Mola:DENTRO IL GRANDE GIOCO-Produzione…
La stoccata-Sondaggi Politici:Scende Italia Viva-La consueta rubrica sulla Politica ItalianaSondaggi Politici:Scende Italia Viva-Il nuovo sondaggio…
Magiche Note-I The Kolors primi nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità discografiche I The kolors…
Seta e Stelle Calcio Napoli e Numerologia Seta e Stelle Calcio Napoli e Numerologia. L'Universo…
Stefano Vicari:Adolescenti Interrotti-La consueta rubrica sulle novità letterarieStefano Vicari:Adolescenti Interrotti-Produzione letteraria al contempo scorrevole ed…