Focus Azzurro-Conte:Il dubbio Neres!

Focus Azzurro-Conte:Il dubbio Neres!-La consueta rubrica sul calcio Napoli

Conte:Il dubbio Neres!-Quando ormai la pratica Nazionale è in archivio, il Napoli si appresta a tornare in Campionato contro il Milan. I tifosi sono già in fibrillazione, per spingere il Napoli verso un sogno chiamato Scudetto!

Per la partita contro i rossoneri sono previsti oltre 50.000 spettatori e si tratterà del Decimo Sold Out al Maradona!

La gara contro il Milan si preannuncia però complessa! Infatti la la squadra allenata da Conceicao non perde da sei trasferte, dimostrando una buona affidabilità quando gioca fuori dai suoi confini. Di contro il Napoli non vince contro il Milan al Maradona da quasi sette anni e gli uomini di Conte giocheranno quindi alla morte, per ritornare a vincere contro il Diavolo!

Conte:Il dubbio Neres! -Per quanto concerne la squadra da mettere in campo contro i rossoneri, Conte sta sciogliendo gli ultimi dubbi.

In pratica in porta giocherà come sempre Meret. Mentre gli esterni bassi saranno Di Lorenzo e Olivera. La coppia centrale difensiva sarà composta da Rrahmani e Buongiorno.

A centrocampo tornerà titolare Zambo Anguissa!

Il forte centrocampista. camerunese ha finalmente smaltito l’infortunio e farà parte della mediana azzurra insieme a Mc Tominay e Lobotka. In attacco invece Mister Conte ha ancora un dubbio e cioè se far giocare Neres o Raspadori. Il pubblico partenopeo invoca a gran voce il ritorno del talentuoso  brasiliano sulla fascia destra!

Ma bisogna anche considerare  l’ottimo periodo di forma di Raspa che si è messo in luce sia nel Napoli, che in Nazionale.

Vedremo alla fine quando sarà la scelta del tecnico salentino! Gli altri due attaccanti a essere impiegati saranno Politano e  Lukaku. In casa rossonera invece il tecnico Conceicao ancora non sa chi schierare come centravanti.

Conte:Il dubbio Neres!-Praticamente Gimenez  dimostratosi un ottimo attaccante è ormai recuperato e vuole giocare.

Ma c’è da sottolineare, che Abraham viene da un periodo di forma splendente. Ai posteri l’ardua sentenza! In difesa giocheranno i soliti uomini, mentre a centrocampo Conceicao schiererà Reijndes, Fofana e Bondo. Gli esterni offensivi saranno Leao e Pulicic. Quindi risolti gli ultimi dilemmi le squadre saranno pronte per affrontarsi in un match storico del Campionato Italiano. Gli azzurri cercheranno in tutti i modi possibili di riprendere la strada per lo Scudetto… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *