Il fascino del libro-Colleen Hoover:Heart Bones
Il fascino del libro-Colleen Hoover:Heart Bones-La consueta rubrica sulle novità letterarie
Collenn Hoover:Heart Bones- Libro molto scorrevole e accattivante quello scritto da Collen Hoover intitolato “Heart Bones”, composto da 336 pagine e pubblicato dalla Sperling&Cooper Editore. Collen Hoover è una brillante narratrice americana, nata nel dicembre del 1979 a Sulphur Springs. Il suo primo libro pubblicato nel 2012 denominato “Slammed”, ha riscosso un enorme consenso di critica e pubblico in Patria.
Il successo del testo, ha poi ispirato una fortunatissima serie, che ha fatto conoscere la Hoover in tutto il Pianeta!
Ritornando al libro suddetto, l’autrice narra la storia sentimentale tra due ragazzi, che hanno alle spalle un passato alquanto burrascoso. In pratica Beyah Grim, questo è il nome della ragazza, dopo aver trascorso un infanzia povera e complessa, vorrebbe adesso trovare la pace andando a vivere nel Kentucky. Ma purtroppo un paio di mesi prima della sua partenza, la ragazza subirà un lutto inaspettato.
Colleen Hoover:Heart Bones-Vicenda che lascerà Beyah senza casa!
Quindi la donna sarà costretta a trascorrere l’estate in un piccolo paese del Texas, in compagnia di un padre mai frequentato. La ragazza ha in testa un unico obiettivo e cioè quello di passare qualche settimana insieme al genitore, senza eccesivi problemi.
Colleen Hoover:Heart Bones-Ma Bayah non ha fatto i conti con il destino!
Infatti il suo nuovo vicino di casa chiamato Samson, un ragazzo che proviene da una famiglia ricca e agiata, diventerà per lei una persona molto importante. In realtà inizialmente i ragazzi, sembrano non aver niente in comune.
Cooleen Hoover:Heart Bone-Ma cominciandosi a frequentare capiranno di essere attratti l’uno dall’altra.
Soprattutto perché sono persone sensibili e hanno una caratteristica in comune e cioè quella di essere affascinati dalle cose tristi dell’esistenza. Scorrendo le pagine del testo, si capirà se il legame affettivo potrà andare avanti e se da questo incontro, le loro vite subiranno modifiche significative. L’ultimo libro della Hoover si rivela estremamente emozionante, dove l’autrice riesce mirabilmente a delineare i caratteri dei protagonisti letterari. Da rilevare, che il testo riesce a tenere incollato il lettore, fino all’ultima pagina! Il libro è consigliato a coloro, che prediligono i romanzi sentimentali. Ma anche a quei potenziali fruitori, che amano le storie con personaggi dolenti e finale a sorpresa…