Cronache Partenopee:Chiusa la rampa di via Cilea

Cronache Partenopee:Chiusa la rampa di via Cilea-La consueta rubrica sulle novità territoriali

È stata chiusa nella giornata di ieri la rampa di via Cilea, snodo fondamentale, per accedere ad un quartiere popoloso come il Vomero. Infatti nei giorni 29, 30 e 31 è stata prevista la chiusura di entrambe le rampe, cosa che provochera sicuramente disagi agli automobilisti partenopei.

I lavori  proseguiranno nei prossimi giorni, negli orari notturni.

Gli interventi sono stati previsti per un adeguamento statico della zona, che già da diverso tempo presentava diverse criticità. In pratica per tutto il mese di agosto si potrà entrare al Vomero, solo dalle due entrate di via Caldieri e via Pigna. Sarà quindi un’estate alquanto complessa per tutti coloro che abitano al Vomero che rimanendo in città, dovranno subire queste significative limitazioni del traffico. Le autorità competenti interrogate sull’argomento hanno dichiarato, che i lavori di ristrutturazione dovevano essere assolutamente svolti e si è aspettato il periodo estivo. 

Chiusa la rampa di Via Cilea-Soprattutto perché la circolazione autostradale, come si sa in estate, si riduce in maniera notevolissima. 

La promessa da parte degli addetti di lavori, è quella che tutto sarà ripristinato prima dell’inizio delle scuole, ad inizio  settembre. Sarà quindi un’estate di passione per tutti gli automobilisti del Vomero, che dovranno affrontare oltre le temperature elevate, anche i disagi per accedere al famoso quartiere collinare… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *