Mercato e Dintorni-Cercasi punta centrale!
Mercato e Dintorni-Cercasi punta centrale-La consueta rubrica sul mercato azzurro
Cercasi punta centrale!-Il Napoli è pronto per giocare domani pomeriggio, la sua ultima partita di precampionato contro il Girona, per poi avviarsi formalmente verso la nuova stagione. Mister Conte dopo esser stato festeggiato dall’ambiente partenopeo, a Castel di Sangro per i suoi 55 anni, adesso deve trovare la quadra per la formazione titolare. Il problema più grande per Conte rimane quello del centravanti! Difatti non si sblocca la grana relativa a Victor Osimhen. Calciatore che secondo gli addetti ai lavori, doveva essere l’oggetto dei desideri di blasonati club europei, ma ad oggi, non ha ancora trovato una squadra!
La vicenda Osi, come sappiamo, sta imballando maledettamente il mercato azzurro!
Il sostituto in pectore di Osimhen, al secolo Romeru Lukaku, in questo momento si trova a Londra e sta aspettando solo la chiamata di Conte, per sbarcare a Napoli. In Inghilterra Lukaku sta effettuando allenanamenti personalizzati, per essere prontissimo per il campionato italiano. Comunque la vicenda del centravanti, è diventata una questione veramente spinosa! Soprattutto perché, il prossimo centravanti deve arrivare assolutamente al più presto in ritiro, per conoscere i nuovi compagni e i dettami tattici del Komandante Conte. Attendiamo con fiducia!
Cercasi punta centrale!-Frattanto il tecnico salentino sta puntando forte su Jack Raspadori.
In pratica Raspa dopo essere stato utilizzato da titolare e aver segnato uno splendido gol contro il Brest, sarà riproposto da Conte al centro dell’attacco anche domani. Praticamente prove tecniche di centravanti! Sarebbe bellissimo se Jack molto spesso criticato, diventasse la ciliegina sulla torta, del comparto avanzato azzurro nella prossima stagione. Staremo a vedere! Intanto il Napoli domani come si diceva, scenderà in campo al Patini, contro il Girona. Squadra che si ben comportata nell’ultimo campionato spagnolo, classificandosi terza. L’incontro con gli spagnoli sarà l’ultimo scampolo di calcio estivo, poi sarà tempo di fare sul serio…