Casoria- Presentata “Casoria Christmas”: James Senese sarà il fiore all’occhiello
Il sindaco Bene: “Natale da vivere nella nostra Città”
Il PalaCasoria torna a vibrare con James Senese: presentata “Casoria Christmas”, si chiude col concerto. Bene: “Natale da vivere nella nostra Città”
CASORIA. Spetterà ad una leggenda come James Senese il compito di far tornare a vibrare il PalaCasoria con un concerto gratuito. È lo storico fondatore del gruppo “Napoli Centrale” la star del cartellone di eventi che il Comune di Casoria ha organizzato per le festività natalizie e per la festa patronale di San Mauro. Tutti gli appuntamenti della kermesse “Casoria Christmas” sono stati presentati ieri pomeriggio dal sindaco Raffaele Bene e dall’assessore alla Cultura e vicesindaco Gaetano Palumbo in una conferenza stampa organizzata nella sede municipale di piazza Domenico Cirillo.
Accensione dell’albero a piazza Cirillo
A margine dell’incontro con la stampa il primo cittadino ha proceduto all’accensione dell’albero natalizio che adorna piazza Domenico Cirillo. L’appuntamento con James Senese chiuderà sabato 18 gennaio la rassegna, che rientra all’interno del cartellone “Casoria Now – Vibrazioni Metropolitane”, organizzato in sinergia tra Comune di Casoria e Città Metropolitana. Nel cartellone spicca anche la Notte Bianca Casoriana, organizzata per la sera del 4 gennaio: ci saranno stand per i commercianti, animazione per bambini, spettacoli circensi, oltre alla presenza di diversi artisti, cantanti e comici, a partire da Mariano Bruno, popolare volto di “Made in Sud”. In ogni weekend sono previsti appuntamenti in varie zone della città con l’animazione per bambini, in un programma vario che sarà disponibile sui social.
“La soddisfazione di aver riconsegnato il PalaCasoria alla grande musica si sposa con la gioia di aver organizzato eventi natalizi in ogni zona di Casoria. Un Natale da vivere nella nostra Città con appuntamenti in grado di calamitare cittadini delle realtà limitrofe” afferma Raffaele Bene.
“James Senese è il fiore all’occhiello di questa rassegna,
ma il punto di partenza di una nuova idea di concepire gli eventi nella nostra. È tempo di ridare lustro al PalaCasoria e di pensare in grande. Il tempo di Casoria è ora”. dichiara Gaetano Palumbo.