Si chiamerà “cinema sotto le stelle” la prima edizione del festival del cinema all’aperto di Casoria. L’evento, fortemente voluto dal neo vicesindaco Gaetano Palumbo, inizierà domenica 14 settembre.
“Sono entusiasta di presentarvi una serie di eventi imperdibili per questo settembre a Casoria: il Festival del Cinema, una rassegna di PROIEZIONI GRATUITE che si terranno in due diverse location, prima la Villa Comunale di Arpino di via Enrico Toti e poi la Villa Comunale di Casoria centro in Via Pio XII.” Sono queste le parole del vice sindaco del comune di Casoria Gaetano Palumbo, che precisa:
“Grazie ai fondi stanziati dalla Città Metropolitana, dedicati esclusivamente ad attività culturali, siamo riusciti a regalare alla nostra città sette serate di film, così da trascorrere insieme momenti magici sotto le stelle, godendo dei migliori film Disney!
Abbiamo lavorato intensamente per realizzare questo evento in tempi brevi, siamo estremamente orgogliosi del traguardo ottenuto.
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme queste serate di cultura e intrattenimento! “
La stoccata-Sondaggi Politici:Rimonta il Movimento 5 Stelle-La consueta rubrica sulla Politica ItalianaRimonta il Movimento 5…
Cronache Partenopee-Ritorna a Napoli il Brick Live-La consueta rubrica sulle novità territoriali Ritorna a Napoli…
Focus Azzurro-Torino:Napoli-Il Napoli allunga in Campionato!-La consueta rubrica del giorno dopo Il Napoli allunga in…
Il Napoli di Conte sale a Torino per confermarsi capolista: contro i granata si parte…
Manifestazione dei tir lumaca a Napoli, Manifestazione dei tir lumaca a Napoli, Caturano (Trasportounito): “Imprese…
Il fascino del libro-Greta Cometa:Natale Nel Grande Bosco-La consueta rubrica sulle novità letterarie Natale nel…