Seta e Stelle Calcio Napoli e Numerologia. L’Universo da sempre cerca di connettersi con noi in diversi modi, attraverso la Terra, L’Aria, Il Fuoco e L’Acqua. Gli Elementi dovrebbero essere i nostri migliori amici, i nostri alleati in questo cammino terreno. Entrare in sintonia con loro, comprenderli e permettere di guidarci attraverso le esperienze per raggiungere la versione migliore di noi. Andare a farsi una scampagnata al mare o in montagna ogni tanto non è sufficiente, Bisogna studiarli, percepirli, per poi riconoscerli per connettersi.
La Numerologia è un altro modo in cui l’Universo tenta di comunicare con noi. Prima questa conoscenza si tramandava da generazione in generazione, soprattutto in maniera orale. Adesso ci insegnano solo cose stupide ed inutili, che a poco servono per permetterci di crescere, evolverci e soprattutto risolvere i problemi che ogni giorno ci sbarrano il cammino. Diffidate da chi vi dice che queste cose sono inutili, vogliono semplicemente continuare a tenervi addomesticati e in ginocchio. Lasciatevi almeno muovere dal dubbio.
Romelu Menama Lukaku Bolingoli 13/05/1993 Maglia 11
Firma 99 (9) Frequenza codice 4 karma 4
Da una prima analisi ho subito constatato che ha una firma troppo forte, ha tanta energia e deve consumarla tutta altrimenti rischia davvero di farsi male o di impazzire. Il rischio di avere problemi psicologici e sessuali è molto alto. Per il suo karma la sua firma è sbagliata. Come potete vedere causa diversi problemi di saluti ed infortuni. Deve prestare molta attenzione alle articolazioni e stare lontano dai latticini. La sua firma giusta è sicuramente un codice 1 (10, 19, 28 e tutti i numeri che insieme danno come risultato 1). I suoi giorni buoni sono 1,10,19,28,5,14,23,6,15,24, I suoi Giorni no sono 7,16,25,9,18,27,2,11,20,29.
Potete notare aprendo il link dei suoi infortuni(dati resi pubblici e noti a tutti) che la grande quantità dei suoi infortuni è avvenuta durante le sue giornate no. Per quanto riguarda le date dei giorni “neutri” che non sono segnalati né in giorni positivi né in giorni negativi hanno un karma (spesso lo stesso karma 4) opposto alla firma 9 del giocatore, causando quindi incidenti. Anche la magia che indossa, il numero 11 è sbagliatissima per lui. 11 è un codice 2 e come vedete rientra nei suoi numeri “non fortunati”.
Ad avvalorare questa tesi avete sicuramente notato una delle recenti partite che il giocatore ha svolto nella sua squadra nazionale del Belgio ha giocato con la maglia numero 10 e, solo nelle ultime due gare, disputate nell’arco di una settimana, ha realizzato ben tre goal! Con una corretta numerologia questo giocatore potrebbe esprimere davvero tutto il suo potenziale, cosa che adesso non può fare.
Giovanni Di Lorenzo 4/8/1993 Maglia 22 Firma 70 (7) Frequenza codice 4 karma 7. Come tutti i codice 7 ha un codice difficile, ha alti e bassi ed è abbastanza instabile. Il 7 è il numero della penitenza, del sacrificio, e della sofferenza, e in casi come questi in cui è presente 2 volte va assolutamente alleggerito. Numero di maglia sbagliatissimo. È un giocatore che mi preoccupa molto, ha una numerologia molto incasinata andrebbe ripreso subito.
Leonardo Spiazzola 25/3/1993 Maglia 37 Firma 77 (5) Frequenza codice 7 karma 5
Il ripetersi del numero 7 non va affatto bene. Abbiamo già visto prima come il numero 7 crea blocchi, difficoltà, e problemi. Sono molto sensibili a tal punto da avere tendenze omosessuali. Un’altra numerologia che mi preoccupa molto perchè è super incasinata, si percepisce il declino, più bassi che alti e impedisce al giocatore di esprimere il suo potenziale.
A conferma di ciò possiamo vedere che prima era in Nazionale ma poi ha perso il posto, ha avuto molti infortuni. Anche qui per riprenderlo un po c’è bisogno di una firma codice 1. La maglia 37 (10) quindi codice 1 va bene. I suoi giorni buoni sono 1, 10,19,28,3,12,22,31,7,16,25,5,14,23. I suoi giorni no sono 6,15,24,9,18,27. Potete notare il numero elevato di infortuni, e la numerologia incasinata a tal punto da essersi infortunato spesso anche nei suoi giorni buoni.
Parleremo ancora di questo argomento e analizzeremo anche gli altri giocatori.
Per tutte le anime che si stanno risvegliando, dall’incessante dubbio che in fondo, c’è qualcosa di più.
Samantha Cleo Iside Scherzi
La stoccata-Sondaggi Politici:Scende Italia Viva-La consueta rubrica sulla Politica ItalianaSondaggi Politici:Scende Italia Viva-Il nuovo sondaggio…
Magiche Note-I The Kolors primi nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità discografiche I The kolors…
Stefano Vicari:Adolescenti Interrotti-La consueta rubrica sulle novità letterarieStefano Vicari:Adolescenti Interrotti-Produzione letteraria al contempo scorrevole ed…
Focus Azzurro-Napoli:Milan-Nel segno del Komandante Conte-La consueta rubrica del giorno dopo Nel segno del Komandante…
La stoccata-Sondaggi Politici:In Calo Fratelli d'Italia-La consueta rubrica sulla Politica Italiana Sondaggi Politici:In Calo Fratelli…
Il Napoli sfida il Milan, con un solo obiettivo: vincere, per non perdere il contatto…