Cronache Partenopee-Apre a Napoli l’ambulatorio della longevità!

Cronache Partenopee- Apre a Napoli l’ambulatorio della longevità!-La consueta rubrica sulle novità territoriali

Apre a Napoli presso l’Ospedale Evangelico “Villa Betania”, il primissimo ambulatorio per la sana longevità del nostro Mezzogiorno. Il progetto è stato presentato stamattina, nella sala dell’accettazione dell’ospedale Betania. Alla presentazione del progetto erano presenti oggi, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Direttore generale dell’Ospedale Betania Vincenzo Bottino e anche l’illustre Professor Valente Longo  Direttore del Longevity Institute, considerato uno dei massimi esperti mondiali, per quanto riguarda il comparto della longevità.

L’iniziativa secondo i Dirigenti della struttura ospedaliera, dovrà essere la giusta e opportuna risposta alle malattie ataviche del nostro territorio, quali l’obesità e le malattie croniche.

Caratteristiche spesso peculiari di coloro, che hanno superato gli Anta. Il nuovo ambulatorio sarà contraddistinto da tecnologie decisamente all’avanguardia.

Apre a Napoli l’ambulatorio della longevità!-I potenziali pazienti avranno la possibilità di seguire  programmi di educazione alimentare, di fare attività fisica personalizzata e di essere monitorati costantemente.

In definitiva siamo lieti di annunciare la nascita di questo nuovo ambulatorio territoriale, che consentirà alla cosiddetta popolazione anziana, di curarsi nel miglior modo possibile… 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *