Magiche Note-Annalisa supera il miliardo di streaming su Spotify!

Magiche Note-Annalisa supera il miliardo di streaming su Spotify! La consueta rubrica sulle novità musicali

Annalisa supera il miliardo di streaming su Spotify!-La notizia è ormai ufficiale la celebre cantante Annalisa ha superato ieri il miliardo di streaming totali sulla piattaforma Spotify.

Annalisa è la quarta artista italiana a raggiungere questo brillantissimo risultato! 

L’artista savonese è riuscita in questa straordinaria performance, grazie ai pezzi lanciati negli ultimi due anni, sul mercato discografico. Soprattutto in virtù del clamoroso successo del suo ultimo album, intitolato “E poi siamo finiti nel vortice”. In pratica quindi proprio nel giorno del suo 39esimo compleanno avvenuto ieri, l’artista savonese è diventa una star di altissimo profilo.

Da evidenziare che Annalisa Scarrone, in arte Annalisa, fino ad oggi ha pubblicato otto album, tutti in studio.

La bella cantante si è fatta notare dal pubblico italiano, per aver partecipato al famoso talent “Amici”, condotto mirabilmente da Maria De Filippi. Annalisa fino ad ora  ha venduto la bellezza di 4 milioni di dischi nel nostro Paese. La cantautrice nel giorno del suo compleanno, ha ricevuto anche un altro splendido regalo e cioè il Disco di Platino, per la canzone “Storie Brevi” cantata in coppia con Tananai.

Annalisa supera il miliardo di streaming su Spotify!-Canzone che è diventata in poco tempo, una ascoltatissima hit estiva.

Concludendo quindi il 2024  è stato un anno assolutamente da incorniciare per l’affascinante Annalisa, che a breve  festeggerà anche i suoi primi quindici anni di carriera. La musica italiana ha trovato decisamente la sua nuova regina! La cantante ha dimostrato negli ultimi anni di essere una autentica fuoriclasse della musica leggera italiana, idolatrata da innumerevoli fans. In sintesi Annalisa si è presa la scena musicale nostrana e non ha nessuna intenzione di mollarla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *