Magiche Note-Annalisa si candida per il Festival!
Magiche Note-Annalisa si candida per il Festival!-La consueta rubrica sulle novità musicali
Annalisa si candida per il Festival!-Dopo che la NASA ultimamente le ha dedicato addirittura un asteroide, Annalisa adesso vuole atterrare sul Festival di Sanremo! Infatti la bella e talentuosa cantante savonese, ha chiesto espressamente a Carlo Conti, se c’è possibilità di presentare in qualità di co-conduttrice, l’edizione 2025 della celebre Kermesse musicale. La richiesta Annalisa l’ha fatta durante un’intervista rilasciata a Radio Subasio, dove l’artista ha simpaticamente dichiarato, di voler vivere un’esperienza decisamente nuova al prossimo Festival.
Soprattutto perché la cantante il prossimo anno, vorrebbe evitare lo stress della gara!
La popolare cantautrice già da qualche tempo era stata inserita dagli organi di stampa, come una delle figure professionali idonee, a presentare il prossimo Sanremo insieme a Conti. l giornali negli ultimi tempi per la co-conduzione di Sanremo hanno fatto anche altri nomi illustri, ossia quelli di Mahmood e Elodie, che potrebbero decisamente infiammare il palco dell’Ariston!
Per il momento però tutti stanno facendo i conti senza Carlo Conti!
Infatti il noto presentatore non si è ancora espresso sulle autocandidature ricevute, né tantomeno su quella di Annalisa. Ricordiamo per i pochi che non lo sapessero, che Annalisa all’anagrafe Annalisa Scarrone, è nata a Savona nell’agosto del 1985. La cantante è salita alla ribalta della musica nazionale, vincendo il premio della critica nel 2011, nel famoso Talent di Maria De Filippi “Amici”.
Annalisa si candida per il Festival! Annalisa fino ad oggi ha pubblicato otto album, tutti in studio, vendendo 4 milioni di dischi.
Bisogna sottolineare, che la cantante soprattutto negli ultimi anni è diventata, una sorta di re Mida della discografia italiana. In pratica gli ultimi due album realizzati, hanno riscosso un enorme successo di vendite. Adesso la talentuosa cantautrice ligure, ha espresso la sua volontà di partecipare sotto un’altra veste, al prossimo Festival sanremese. Proposta che secondo noi potrebbe tranquillamente essere accettata, dal conduttore nonché Direttore Artistico della manifestazione, Carlo Conti. La partecipazione di Annalisa come co-conduttrice al Festival, sarebbe la giusta gratificazione ad una carriera che sta diventando anno dopo anno, sempre più significativa. A Conti l’ardua sentenza…