Mercato e Dintorni-ADL restaura il Napoli!

Mercato e Dintorni-ADL restaura il Napoli!-La consueta rubrica sul mercato partenopeo

ADL restaura il Napoli!- Il neo-allenatore del Napoli al secolo Antonio Conte, è sbarcato ieri in città insieme al proprio staff, per cominciare a prendere i primi contatti con la realtà partenopea. Infatti il tecnico salentino dopo aver pranzato insieme al suo team, al Grand Hotel Parker’s sito in Corso Vittorio Emanuele, ha raggiunto  Castel Volturno per un primo sopralluogo. In pratica quindi il nuovo Napoli è già al lavoro, per riscattarsi soprattutto della mediocre stagione appena conclusa.Frattanto per quanto concerne il mercato, la priorità della Società sembra essere la difesa.

ADL è sulle tracce di Buongiorno del Torino.

Il calciatore che adesso si trova in Germania, a seguito di Spalletti per rappresentare l’Italia, costa intorno ai 40 milioni di euro. Il Patron del Napoli ha già fatto una sua prima proposta di 35 milioni + 5 di bonus a Cairo e si aspettano sviluppi. Ma De Laurentiis per quanto riguarda il comparto difensivo, non si fermerà solamente a Buongiorno. Difatti la società azzurra, ha intenzione di comprare anche un altro difensore centrale, da affiancare eventualmente al difensore del Torino.Il profilo che il Napoli sta monitorando è Hermoso dell’Atletico Madrid.

ADL restaura il Napoli! Calciatore tosto e reattivo, che potrebbe dare una mano alla causa azzurra.

I Dirigenti napoletani stanno però vagliando anche altre ipotesi, per il settore arretrato, che sono Perez dell’Udinese e Demiral del Al-Ahli. Staremo a vedere! ADL ha intenzione di acquistare anche due esterni bassi, pedine fondamentali per il gioco di Conte.

I nomi che ballano sulla pista, sono quelli di Vanderson del Monaco e Bellanova del Torino.

Per il centrocampo invece piace Hojbjerg del Tottenham. Elemento al contempo coriaceo e dinamico, che darebbe ossigeno alla spenta mediana azzurra. Per l’attacco invece Conte continua ad essere interessatissimo a Lukaku! Il centravanti è tornato a Londra dopo la sua ottima stagione a Roma e potrebbe accettare la corte del Napoli. Soprattutto perché ha uno splendido rapporto personale con Mister Conte.

ADL restaura il Napoli-Per la linea avanzata si continuano a seguire pure i percorsi, che portano a Gyokeres dello Sporting Lisbona e Gimenez del Feyenoord.

Centravanti molto fisici e dal grande fiuto del gol. Da sottolineare, che però la punta centrale, sarà acquistata solo dopo aver venduto Osimhen. Concludendo quindi il Napoli come si evince è già operativo! La Società azzurra vuole dimenticare in fretta la scorsa stagione, per riproporre la squadra, ai livelli che gli spettano e competono…

Ferdinando Guma

Recent Posts

La stoccata-Sondaggi Politici:Frena Fratelli d’Italia

La stoccata-Sondaggi Politici:Frena Fratelli d'Italia-La consueta rubrica sulla Politica ItalianaSondaggi Politici:Frena Fratelli d'Italia-Il nuovissimo sondaggio…

19 ore ago

Il fascino del libro-Emilio Mola:DENTRO IL GRANDE GIOCO

Emilio Mola:DENTRO IL GRANDE GIOCO-La consueta rubrica sulle novità letterarie Emilio Mola:DENTRO IL GRANDE GIOCO-Produzione…

23 ore ago

La stoccata-Sondaggi Politici:Scende Italia Viva

La stoccata-Sondaggi Politici:Scende Italia Viva-La consueta rubrica sulla Politica ItalianaSondaggi Politici:Scende Italia Viva-Il nuovo sondaggio…

3 giorni ago

Magiche Note-I The Kolors primi nelle radio!

Magiche Note-I The Kolors primi nelle radio!-La consueta rubrica sulle novità discografiche I The kolors…

3 giorni ago

Seta e Stelle – Calcio Napoli e Numerologia

Seta e Stelle Calcio Napoli e Numerologia Seta e Stelle Calcio Napoli e Numerologia. L'Universo…

4 giorni ago

Il fascino del libro-Stefano Vicari:Adolescenti Interrotti

Stefano Vicari:Adolescenti Interrotti-La consueta rubrica sulle novità letterarieStefano Vicari:Adolescenti Interrotti-Produzione letteraria al contempo scorrevole ed…

4 giorni ago