Mercato&Dintorni-ADL pronto a colpire!
Mercato&Dintorni- ADL pronto a colpire!-La consueta rubrica sul Mercato di riparazione
ADL pronto a colpire! -Mentre la comitiva azzurra aspetta di giocare la delicata sfida contro l’Atalanta, Manna sta lavorando alacremente per rinforzare la rosa.
Il Napoli in questo momento contingente è forte sulla pista Garnacho!
Sopratutto perché si vuole rimpiazzare nel migliore dei modi, il georgiano Kvaratskhelia. Garnacho come molti sapranno è un esterno offensivo argentino di grande talento, molto abile nel dribbling e capace di fornire in partita in corso tanti assist ai propri compagni. Decisamente un profilo di alto rango! La Dirigenza napoletana ha già fatto una prima proposta al Manchester United di 50 milioni di euro, per accaparrarsi le prestazioni sportive del talentuoso esterno.
ADL pronto a colpire!-Ma il Club inglese vorrebbe molto di più, per cedere il brillante calciatore!
In sintesi il Manchester vorrebbe portare a casa 70 milioni, cifra ritenuta troppo alta da ADL. Le parti stanno trattando senza sosta e la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva, per sbloccare la trattativa! Nel contempo però il Napoli sta’ monitorando anche altri esterni offensivi.
In pratica ADL sta seguendo la strada, che porta a Yeremay Hernandez!
Ala sinistra di elevata fantasia, capace di saltare con facilità l’uomo e di creare la famosa superiorità numerica. Il calciatore nativo delle Canarie, in questa stagione ha già segnato otto gol in 18 partite.
Un altro elemento, che piace molto al Napoli è Ndoye del Bologna!
Esterno svizzero, che ha fatto intravedere discrete doti nel Bologna. Ma la Dirigenza felsinea, per farlo partire vuole tantissimi soldi, che ADL non è assolutamente disposto a spendere. Per quanto concerne invece la difesa, il Club azzurro sta’ aspettando la decisione di Danilo. Il centrale juventino ormai prossimo alla risoluzione contrattuale, è atteso con entusiasmo da Conte.
ADL pronto a colpire!-Ma Danilo negli ultimi giorni ha ricevuto diverse proposte dal Brasile e sta decidendo il proprio futuro.
Staremo a vedere! Intanto come si diceva il Napoli stasera giocherà con l’Atalanta, in una gara dalle mille sfumature tecniche. La comitiva partenopea scenderà in campo con un’unica variazione rispetto alla scorsa partita e cioè Olivera esterno basso. Gara, che si preannuncia molto difficile! Ma Conte non ha nessuna intenzione di fermarsi…