Acerra: tragico incidente stradale coinvolge l’intera famiglia

uomo precipita dal sesto piano

Acerra: tragico incidente, scontro frontale coinvolge l’intera famiglia, morti i genitori

Acerra: tragico incidente stradale coinvolge l’intera famiglia, morti i genitori, i figli di 10 e 13 anni sono in prognosi riservata. Lo scontro frontale con un’altra autovettura é avvenuto sulla statale, in via Volturno poco fuori il comune di Acerra, in provincia di Napoli, al confine con Caserta. La famiglia madre, padre e due figli, era su una Fiat 600 quando si é scontrata frontalmente con un’auto alla cui guida c’era un 48enne.

I genitori Rino Losco e Rita Iannone, sono morti sul colpo mentre i due figlioletti, di 10 e 13 anni, sono in gravissime condizioni, ricoverati all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. L’incidente è avvenuto nella notte di ieri 1 ottobre.

Sul posto, attorno all’una di notte, sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Acerra, che indagano sulla vicenda. Sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna e i vigili del fuoco, con la squadra di Afragola, che hanno provveduto ad estrarre i ragazzi feriti dalla lamiere dell’auto e hanno lavorato per consentire il recupero dei corpi dei genitori. Sul posto anche il personale sanitario dell’ambulanza del 118.

I due genitori che erano davanti sono stati sbalzati all’esterno dell’abitacolo, finendo in un terreno privato vicino. Si è reso necessario l’intervento dei pompieri per consentire l’accesso alle forze dell’ordine alla proprietà per il recupero dei corpi. Le forze dell’ordine hanno avviato i test tossicologici sul conducente dell’altra vettura. (Fanpage)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *