Cronache Partenope- A Nola ritorna Christmas Dreams!
Cronache Partenopee-A Nola ritorna Christmas Dreams!-La consueta rubrica sulle novità territoriali
A Nola ritorna Christmas Dreams! Sarà un Natale all’insegna del sogno e della creatività quello organizzato nel famoso Vulcano Buono di Nola, denominato Christmas Dreams. Infatti anche quest’anno l’Arena Spettacoli diventerà un posto magico, dove poter godere appieno delle atmosfere natalizie. In pratica l’area adibita che si estende su 3000 metri quadri, sarà riempita con enormi scenografie e sfavillanti luminarie e interamente popolata da personaggi tipici delle favole natalizie. Anche in questa edizione, ci sarà la bellissima ruota panoramica alta quasi 50, considerata una delle più alte d’Europa. Ruota che permetterà di vedere da un altezza considerevole, il magnifico paesaggio natalizio sottostante.
Nella rassegna 2024 la novità assoluta sarà il Babbo Natale Experience!
Splendida attrazione, che consentirà di ammirare la casa di Babbo Natale. I bambini potranno scrivere anche nel 2024 la celebre letterina a Papà Natale, per poter poi ricevere i regali desiderati. Ma i fanciulli potranno anche incontrare Babbo Natale dal vivo e farsi un selfie insieme a lui.
A Nola ritorna Christmas Dreams-Per quanto concerne le attività gastronomiche, non mancheranno anche quest’anno gli stand, colmi di ottimi prodotti artigianali, tipici del periodo natalizio.
All’interno del villaggio ci sarà pure una pista di pattinaggio di quasi 400 metri quadrati, dove i bambini, ma anche i loro genitori potranno cimentarsi con i pattini a rotelle. Da registrare, che la manifestazione ha aperto i suoi battenti lo scorso 16 novembre e terminerà il 6 gennaio del 2025. L’ingresso alla rassegna è assolutamente gratuito. Concludendo quindi non perdete la ghiotta occasione di visitare insieme ai vostri bambini, il mondo fatato di Christmas Dreams. Luogo incantato, pregno di felicità e spirito natalizio…