Cronache Partenopee-A Napoli la quarta edizione di Giochi di Zucca!
Cronaca Partenopee-A Napoli la quarta edizione di Giochi di Zucca!-La consueta rubrica sulle novità territoriali
A Napoli la quarta edizione di Giochi di Zucca! – È stata inaugurata a Napoli, nella splendida cornice della Mostra d’Oltremare, la quarta edizione di “Giochi di Zucca”.
La rassegna che ha aperto i battenti il 4 ottobre, rimarrà aperta fino al prossimo 3 novembre.
La fiera accoglierà grandi e piccini, che saranno felicissimi di far parte del meraviglioso “Pianeta della Zucca”. Anche per questa edizione, saranno presenti dei laboratori didattici e attività ludico-creativi, che terranno impegnati i bambini, ma anche i loro genitori.
L’ingresso della fiera si trova in via Terracina 197.
Appena entrati vi immergerete nella bella pineta, dove potrete entrare in contatto con lo straordinario “Regno delle zucche”. In pratica nello spazio adibito, i bambini potranno correre nei campi predisposti e raccogliere le famose zucche da intagliare e decorare. All’interno della fiera ci saranno pure degli appositi stand, per poter degustare tante prelibatezze a base di Zucca. Gli organizzatori della rassegna hanno anche pensato di creare iniziative speciali, per la festa di Halloween, così amata da tanti fanciulli.
A Napoli la quarta edizione di Giochi di Zucca!-Il prezzo del biglietto per visitare la mostra, è di 13 euro per gli adulti e 10 per i bambini.
La rassegna è aperta la mattina dalle 10 fino alle 13. Mentre il pomeriggio dalle 15 alle 20. Il sabato e la domenica la fiera è aperta in maniera continuativa dalle 10 alle 21. In definitiva quindi se ne avete l’occasione, portate i vostri bambini a visitare il Magico Mondo delle Zucche. Luogo fatato pregno di giochi, oasi felice per bambini di tutte le età…