Cronache Partenopee-A Napoli la libreria più grande d’Italia!
Cronache Partenopee-A Napoli la libreria più grande d’Italia!-La consueta rubrica sulle novità cittadine
A Napoli la libreria più grande d’Italia!- È stata inaugurata ieri a Napoli, all’interno della famosa galleria Umberto, la nuova libreria Mondadori, già definita la più grande d’Italia. Lo Store si estende su una superficie di oltre mille metri quadrati e può annoverare al suo interno la bellezza di 148.000 volumi, riguardanti le varie sezioni letterarie, come la saggistica e la narrativa.
Nella splendida location c’è anche una sezione interamente dedicata ai ragazzi, denominata “We are Junior”.
Comparto per bambini dove sono presenti libri specifici e giochi didattici, che allieteranno la visita allo Store dei più piccoli. Il negozio è formato anche da un reparto, completamente dedicato alle arti del cinema e della musica, dove si possono acquistare i CD e DVD preferiti.
Nella libreria è presente pure uno spazio adibito allo studio e alla lettura.
Ma anche una sala attigua, che ospiterà le figure più brillanti in campo letterario e artistico, che promozioneranno i loro prodotti e spettacoli. Nel locale c’è anche un ramo dedicato alla nobilissima arte della fotografia, dove potranno esporre i loro scatti, i giovani professionisti del comparto. All’interno della struttura c’è anche una ripartizione, completamente destinata ai fumetti.
A Napoli la libreria più grande d’Italia!-In maniera particolare al mondo fantasioso dei Manga, per la gioia dei suoi tantissimi estimatori.
Antonio Sepe, Chief Reital Officer della celebre catena Mondadori in Italia, si è detto molto orgoglioso della nascita di questa nuova realtà letteraria. Secondo Sepe, lo Store dovrà diventare nel tempo un punto di ritrovo importante, per dedicarsi alla lettura e alla cultura in generale. Una piccola oasi cittadina, per ritemprarsi dallo stress della frenetica vita quotidiana. In definitiva quindi accogliamo con grandissimo piacere, la notizia della nuova libreria napoletana. Struttura che si candida a diventare un polo culturale rilevante, per tutta la comunità territoriale…