Cronache Partenopee-A Napoli il Pop-Up Store di Shein

Cronache Partenopee-A Napoli il Pop-Up Store di Shein-La consueta rubrica sulle novità territoriali

A Napoli il Pop-Up Store di Shein- Ritorna a Napoli dopo il clamoroso successo ottenuto nella precedente edizione, il Pop-Up Store di Shein. La rassegna si terrà dal 3 al 11 dicembre 2024, nella splendida location della Mostra d’Oltremare a Fuorigrotta. Rammentiamo che il Pop-Up è in pratica un negozio temporaneo, che si consolida in Italia dopo aver avuto grandissimi consensi nel Regno Unito e in America. In questa edizione il Pop-Up Store,  sarà trasformato in una scintillante galassia natalizia denominata “Snowville”, dove i partecipanti saranno ammaliati da giochi di luce inebrianti.

Nella mostra ci sarà anche un gigantesco albero natalizio, che diventerà in brevissimo tempo il protagonista principale dell’intera ambientazione festiva.

Ma ci saranno anche giganteschi pacchi regalo, che faranno immergere i potenziali visitatori in un luogo al contempo magico e spensierato. Per quanto riguarda i visitatori più piccoli, ci sarà l’opportunità  di poter scrivere a Babbo Natale la fatidica lettera e poi imbucarla in una apposita cassetta. Ma non ci saranno solo ambientazioni legate al Natale!  Infatti in un altra sezione della fiera, sarà allestito un meraviglioso paesaggio invernale con fantasiose installazioni, tutte ricoperte di neve.

A Napoli il Pop-Up di Shein- Scenario, che darà la possibilità ai fruitori di scattare splendide foto!

Per quanto concerne la vendita, nella manifestazione organizzata da Shein, saranno presenti le più disparate categorie di prodotti. A farla da padrone come sempre sarà l’abbigliamento per uomini e donne, ma ci saranno pure vestiti per bambini. Nella rassegna ci sarà anche un reparto prettamente dedicato al Beauty e pure un settore incentrato sull’arredamento casalingo. In definitiva quindi come si diceva dal prossimo dicembre, sarà possibile visitare il mondo colorato di Shein, per la gioia della sua numerosissima community. Per coloro che sono interessati, la rassegna sarà visitabile dalle ore 11 alle ore 20, nei giorni feriali. Mentre nei giorni festivi si potrà accedere alla mostra dalle ore 10 alle ore 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *