Ospedale del Mare: morto dipendente Asia investito da un camion

Ospedale del Mare: morto questa notte un dipendente Asia investito da un camion

Ospedale del Mare: morto questa notte un dipendente Asia investito da un camion, il mezzo era guidato da un collega. Questa notte ha perso la vita un dipendente ASIA di 66 anni, investito nel parcheggio dell’azienda partecipata, in via Galileo Ferraris. Da quello che si apprende, G. C., queste le iniziali dell’uomo, sarebbe stato investito da un mezzo di servizio guidato da un collega che stava procedendo in retromarcia.

La vittima é stata portata immediatamente all’Ospedale del Mare ma non c’è stato niente da fare, l’uomo é deceduto questa notte verso le 4. Dalle prime testimonianze raccolte si evince che la zona del parcheggio era completamente illuminata, ciò rende ancora più difficile capire come sia potuto accadere un simile errore da parte del conducente del mezzo.

ASIA assicura che la zona é coperta interamente da telecamere e che ora dalle immagini raccolte si potrà capire la dinamica dell’assurdo incidente. (NapoliToday)

Le condoglianze ed il comunicato ASIA sui social

Ecco cosa si legge nel comunicato ASIA su Facebook.
ASIA Napoli in lutto. L’Azienda ha avuto notizia del decesso del proprio lavoratore Luigi a seguito di contagio da COVID-19. In questo momento di profonda tristezza l’ASIA Napoli S.p.A. è vicina alla moglie Teresa, alle figlie Maria e Martina, al figlio Carlo.
L’abnegazione e disponibilità sempre dimostrata da Luigi, verso tutti i colleghi e verso l’Azienda, rappresenta e rappresenterà un vuoto non colmabile. Il Consiglio di Amministrazione, la Dirigenza ed i dipendenti, in questo momento di dolore, comunicano la loro vicinanza e solidarietà rappresentando che l’Azienda non mancherà di essere vicina alla famiglia del proprio lavoratore.
“Queste ore dolorose ci fanno sentire ancora più vicini a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori di Asia Napoli” .

Su Comitato Operaio dell’Igiene Ambientale le condoglianze alla famiglia

Sempre su Facebook da parte del Comitato Operaio dell’Igiene Ambientale, le condoglianze alla famiglia del Sig. Giuseppe Cristiano.

UN’ALTRO COLLEGA DECEDUTO …Giuseppe Cristiano—!!!!
UN DEJAVU’….UN INCIDENTE CHE’ SI RIPETE..
ANCORA UNA VOLTA A GALILEO FERRARIS…😢😢🙏🙏
SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA..

Due omicidi stradali a distanza di poche ore

Questo incidente mortale si aggiunge a quello di ieri sera di una donna anziana di 81 anni, che muore al Vomero mentre stava attraversando attenendosi al codice stradale e quindi passando sulle strisce pedonali. Purtroppo un auto non vede la donna e la investe in pieno. Aumenta in modo considerevole il numero degli incidenti stradali in Italia, spesso le cause sono dovute all’uso dei cellulari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *