Turista abbandona le due figlie minorenni al porto, doveva ubriacarsi
Turista abbandona le due figlie minorenni al porto con una scusa, doveva ubriacarsi
Un turista abbandona le due figlie minorenni al porto all’imbarco per Ischia con una scusa, in realtà doveva ubriacarsi. Erano pronti per imbarcarsi quando all’improvviso il padre di due ragazzine 10 e 15 anni con una scusa si allontana. “Ragazze, papà va a comprare una maschera da sub, voi non muovetevi” avrebbe più o meno pronunciato questa frase il veneziano mentre era in attesa di partire con le figlie per Ischia.
Nel frattempo le due figlie minorenni, si accomodano in panchina nell’attesa che il padre andasse a comprare la maschera. Il traghetto sta per partire ma dell’uomo ancora nessuna traccia. Dopo circa una ventina di minuti le ragazze provano a chiamare il padre che risponde al cellulare “Sto arrivando”.
Il traghetto parte, passa un’altra mezz’ora e dell’uomo non c’é alcuna traccia. Le ragazze rimangono ancora in panchina ed i presenti cominciano a preoccuparsi di questa situazione. Qualcuno chiama i carabinieri i quali, dopo aver ascoltato la versione delle due ragazzine cominciano a cercare l’uomo. Viene trovato ad una distanza di 100 metri dal porto in stato di totale ubriachezza, mentre balbettava frasi senza senso. Gli agenti contattano la madre che non era con loro, la quale chiede di affidare le figlie ad un conoscente di Napoli. Intanto l’uomo é stato denunciato per abbandono di minori. (NapoliToday)