Mercato e Dintorni-Il Napoli sulle tracce di Sutalo
Mercato e Dintorni-Il Napoli sulle tracce di Sutalo
Mercato e Dintorni-Il Napoli sulle tracce di Sutalo- Il mercato del Napoli come si sa è in stand-by ma si intuisce chiaramente, che da un momento all’altro potrebbe subire un impennata. Per quanto riguarda il difensore centrale la strada che porta a Mavropanos, si è incredibilmente interrotta. Infatti sul forte centrale greco sono piombati club spagnoli del calibro del Real Madrid e dell’Atletico Madrid, che sarebbero pronti ad acquistare il giocatore e a concedergli anche un lauto contratto. Frattanto ADL nelle ultime ore sta cercando di capire se ci sono margini di trattativa, per portare a Napoli Josip Sutalo, giocatore in forza alla Dinamo Zagabria.
Il Napoli sulle tracce di Sutalo- Il cartellino del centrale difensivo costa sotto i 20 milioni di euro e Sutalo potrebbe essere una validissima alternativa per sostituire il coreano Kim.
Intanto per quanto concerne il fronte d’attacco si è capito negli ultimi giorni, che Lozano potrebbe seriamente partire. I possibili sostituti monitorati dal comparto tecnico partenopeo, sono Tete dello Shakhtar Donetsk e Zhegrova del Lille. Calciatori talentuosi che potrebbero dare una grossa mano in attacco al Napoli di Garcia. Sempre per quanto concerne l’attacco continua a tenere banco in casa azzurra, la telenovela contrattuale riguardante Osimhen. L’ultima proposta in ordine di tempo giunta dall’Arabia è quella di voler acquistare il forte centravanti nigeriano, per la mostruosa cifra di 140 milioni di euro. Al giocatore è stato anche proposto un importante contratto annuo, molto al di sopra di quello che percepisce a Napoli. Ma sappiamo tutti che ADL fin dall’inizio è stato molto chiaro sul futuro del centravanti, ossia che per meno di 200 milioni di euro la società azzurra non lo vende.
Il Napoli sulle tracce di Sutalo- Intanto continuano i contatti tra ADL e l’entourage di Osi.
La sensazione è che la trattiva sta muovendosi molto lentamente, ma che alla fine comparirà la fatidica fumata bianca. Il nodo più stretto da sciogliere è sicuramente quella della clausola rescissoria, che dovrebbe essere fissata secondo le intenzioni di ADL intorno ai 150 milioni di euro. I prossimi giorni saranno decisivi per la risoluzione dell’intricata vicenda. Comunque adesso per il mercato partenopeo è decisamente tempo di stringere, perché l’inizio del nuovo campionato non è poi così lontano e la rosa azzurra deve essere necessariamente completata.