Malore improvviso al bar: muore Monica Sirianni ex concorrente del Grande Fratello
Monica Sirianni stroncata da un malore improvviso al bar
Monica Sirianni, 37 anni, aveva partecipato al Grande Fratello 12: è morta dopo aver accusato un malore improvviso al bar. Soveria Mannelli (provincia di Catanzaro) in lutto per l’improvvisa scomparsa della 37enne Monica Sirianni. La donna, che aveva partecipato al Grande Fratello 12, è morta dopo aver accusato un malore al bar, mentre era con amici. Immediato il trasferimento in ospedale, ma poco dopo è arrivato il decesso.
L’ ex conconcorrente del ‘Grande Fratello’ è morta, nella tarda serata del 5 maggio. La donna avrebbe accusato un malore mentre era in un bar in compagnia di alcuni amici. Allertati i soccorsi, è stata trasportata all’ospedale di Soveria Mannelli ma è deceduto subito dopo l’arrivo nel nosocomio.
Sono in corso una serie di accertamenti per capire i motivi del malore. Monica Sirianni che faceva l’insegnante di inglese, era figlia di emigranti calabresi a Sidney, e nel 2011 aveva partecipato come concorrente del Grande Fratello 12.
Quando Monica Sirianni partecipò al Grande Fratello
Era il 2011 e Monica Sirianni varcava la porta rossa della Casa di Cinecittà a edizione già iniziata. Presentata da Alessia Marcuzzi, all’epoca la concorrente aveva 25 anni. Era stata voluta dagli autori del reality show allo scopo di movimentare le dinamiche innescando non poche gelosie soprattutto tra le compagne d’avventura. Aveva confessato di aver voluto partecipare al Grande Fratello nella speranza che la trasmissione di Canale 5 le cambiasse la vita in meglio. Purtroppo non è stato così: negli ultimi anni, una volta spenti i riflettori sui reality così come sui talent, i partecipanti cadono nell’oblio eccetto casi davvero rari.
Grande Fratello: Monica Sirianni e l’intreccio amoroso nella dodicesima edizione
Monica Sirianni è stata protagonista di un intreccio amoroso durante la sua partecipazione al Grande Fratello 12. La concorrente era fidanzata con Diego Bevilacqua che poi tradì con Fabrizio Conti. Tacciata come traditrice, l’italo-americana si lasciò andare allo sconforto in diretta. (fonte Cosenzapp.it)
Un’altra giovane vita stroncata da un malore improvviso. Altri interrogativi vanno a sommarsi a quelli precedenti circa la “silenziosa strage” che è in corso negli ultimi tempi.
Restiamo sempre in vigile attesa di risposte valide e concrete.