Malore improvviso durante la notte per Jerry Cala ‘
Jerry Cala’durante la notte è stato colpito da malore improvviso
Jerry Calà durante la notte ha avuto un malore improvviso. Si trovava nell’albergo Santa Lucia a Napoli quando si è sentito male. Immediati i soccorsi e la corsa in ospedale dove ha subito un intervento di angioplastica.
Il noto attore si trova a Napoli per girare il suo ultimo film intitolato: “Hanno rapito Jerry Cala’: il riscatto è un problema”.
La notizia è stata diffusa dal sito di Napoli Today, l’attore sarebbe stato trasportato di urgenza alla clinica Mediterranea di Napoli in codice rosso. Si è trattato di un infarto, ragion per cui ha subito un intervento di angioplastica. Il decorso sembra essere buono.
Il suo entourage informa sulle condizioni di Jerry Calà
“Le sue condizioni – informa il suo entourage -, sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali”.“Si confida in un recupero veloce – si legge ancora – e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization”.
Jerry Calà, pseudonimo di Calogero Alessandro Augusto Calà, è un attore, regista, comico, cabarettista, sceneggiatore e cantante italiano.
Tanti sono i messaggi di affetto nei confronti di Jerry. Mara Venier che stata sua moglie, scrive su Instagram: «Jerry è stato operato stanotte a Napoli,ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent. Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva, ma sta bene!!! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli. Amore mio che spavento mi hai fatto prendere».
Le parole del manager di Jerry Calà
«Jerry sta bene, per fortuna l’infarto è stato preso in tempo. Voglio tranquillizzare tutti, perché leggo sul web titoli allarmanti». Il manager di Jerry Calà, Alex Intermite, rassicura così – parlando con l’Adnkronos – sulle condizioni di salute dall’attore, colto da malore questa notte a Napoli, dove si trova da settimane per girare il suo nuovo film nel doppio ruolo di regista e protagonista “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”.
«Sono venuto subito da lui stamattina e ci ho parlato a lungo. Per fortuna sta bene. Gli è stato impiantato un stent coronarico. Ora starà qualche giorno ancora in clinica e poi tornerà al lavoro», dice Intermite dopo aver fatto visita a Calà alla Clinica Mediterranea, dove l’attore e regista è ricoverato.
Adesso l’attore e comico settantunenne sta bene e vuole tornare al più presto al lavoro. «Ho appena chiacchierato con lui, l’intervento è andato benissimo e lui vorrebbe tornare sul set già tra due-tre giorni, ma penso che ci vorrà almeno una settimana», ha riferito all’Agi il suo agente, Alex Tempestini.
Calà era appena arrivato in Campania dal Molise dove ieri pomeriggio si sono concluse le riprese molisane del suo film «Chi ha rapito Jerry Calà». La troupe è rimasta in regione per tutta la settimana e, dopo alcuni giorni di riprese a San Giuliano del Sannio, le ultime scene ‘molisane’ del film sono state girate a Campobasso, all’interno degli studi televisivi di Telemolise. Alle riprese hanno partecipato anche diversi attori e giornalisti molisani.
Anche questa volta i soccorsi sono stati repentini e il malore è stato affrontato con un intervento idoneo. Auguriamo a Jerry Calà di rimettersi presto e di godersi la città di Napoli dove ha girato il suo ultimo film.