Arrestato Il boss mafioso Matteo Messina Denaro
Arrestato Matteo Messina Denaro, Il boss mafioso era latitante da 30 anni
Era latitante dal 1993 il boss mafioso Matteo Messina Denaro arrestato, a quanto pare, all’interno di una clinica privata di Palermo . Secondo quanto si apprende da Sky Tg24, il pericoloso latitante sarebbe stato arrestato dai carabinieri del Ros, dopo 30 anni di latitanza. L’inchiesta, che ha portato alla cattura del capomafia di Castelvetrano (Tp), è stata coordinata dal procuratore di Palermo Maurizio de Lucia e dal procuratore aggiunto Paolo Guido. Matteo Messina Denaro, noto anche con i soprannomi U siccu e Diabolik è un importante mafioso legato a “cosa nostra”. Capo del mandamento di Castelvetrano e rappresentante indiscusso della mafia nella provincia di Trapani, è stato uno dei boss più potenti di tutta Cosa nostra, arrivando a esercitare il proprio potere ben oltre i confini della propria provincia, come in quelle di Agrigento e, addirittura, di Palermo.
È stato arrestato oggi, dopo essere stato, dal 1993, nella lista dei latitanti più pericolosi e ricercati al mondo.
𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐈𝐌𝐄𝐍𝐓𝐈 𝐀𝐋𝐋𝐄 𝐅𝐎𝐑𝐙𝐄 𝐃𝐄𝐋𝐋’𝐎𝐑𝐃𝐈𝐍𝐄
“Arrestato il super boss Matteo Messina Denaro!
La consegna di Matteo Messina Denaro alla #giustizia dopo quasi 30 anni di latitanza è un #regalo delle nostre forze dell’ordine allo #Stato Italiano.
L’augurio è che la #Meloni ed il suo #governo diano una forte sterzata iniziando una seria e ferrata lotta alle Mafie.
Oggi comunque è una bella giornata per l’ #Italia, una vittoria della #legalità, altro che #bluemonday.” Queste le dichiarazioni a caldo di Gaetano Palumbo M5S