Manifesto funebre: morto di Covid nonostante doppia dose di vaccino
Sessantacinquenne morto di COVID nonostante la doppia dose di vaccino, la famiglia lo fa scrivere sul manifesto funebre
A Napoli un uomo di 65 anni è morto di Covid, nonostante la doppia dose di vaccino fatta, e la famiglia lo fa scrivere sul manifesto funebre. Nelle affissioni, appunto, si legge: “E’ mancato con tutte le 2 dosi di vaccino fatto”. I manifesti sono comparsi in alcune zone della città, tra Fuorigrotta e Bagnoli e vicino Piazza Carlo III, dove era evidentemente conosciuta la vittima. Il manifesto è stato notato da diversi cittadini e poi condiviso sui social.
L’uomo era soprannominato Barry White
È stato quindi a dir poco insolito il modo con cui i parenti hanno voluto annunciare la morte di Eduardo, soprannominato, come scritto sul manifesto, ‘Barry White’.
La volontà è stata comunicata al titolare delle onoranze funebri, Gennaro Tammaro, che ha consultato il suo legale e poi ha fatto pubblicare i manifesti dopo la espressa richiesta formulata dai familiari dell’uomo. Nel manifesto si “ricorda il caro Eduardo in una preghiera”. (Fonte corriere della sera )
A quanto pare è stato il figlio a voler specificare l’accaduto attraverso l’ insolito mezzo che di solito riporta dei semplici dati informativi
Eduardo non è il primo a subire questa sorte
il sessantacinquenne napoletano va ad allungare la lista delle vittime dovute al virus nonostante la doppia dose di vaccino