Magiche Note-Il Ritorno del Liga!

Magiche Note-Il Ritorno del Liga!-La consueta rubrica sulle novità musicali
Il Ritorno del Liga!-Saranno due i grandi eventi che Luciano Ligabue terrà in Italia nel 2025, per festeggiare i suoi primi 30 anni di carriera. Il primo concerto si svolgerà a Campovolo, precisamente il 21 giugno 2025, spettacolo che ha già venduto 90.000 biglietti in prevendita.
La seconda esibizione del Liga si terrà invece nella splendida location della Reggia di Caserta, il prossimo 6 settembre 2025.
Il Mini-Tour è stato denominato “La Notte di Certe Notti”, atto a ricordare una delle più belle e intense canzoni del cantautore emiliano. Ricordiamo per i pochi che non lo sapessero, che Luciano Ligabue in arte Ligabue, è nato a Correggio nel marzo del 1960.
Magiche Note-Il Ritorno del Liga!-L’artista oltre ad aver avuto un notevole successo come cantante, si è cimentato brillantemente anche con il cinema e la scrittura.
Nel suo ormai lungo percorso musicale Luciano ha pubblicato la bellezza di venticinque album, dei quali quindici in studio. Il cantante tra le tante onorificenze ricevute è stato premiato, per ben tre volte con la prestigiosa Targa Tenco, come uno dei più capaci cantautori italiani.
Magiche Note-Il Ritorno del Liga!-Negli ultimi giorni Ligabue è ritornato prepotentemente alla ribalta della scena discografica italiana.
Infatti il cantante è ai primi posti per vendite, nella sezione CD e Vinili, del suo album “Buon compleanno Elvis”, riuscito in Edizione Speciale. Quindi la notizia ufficiale è che il Liga è tornato e lotta insieme a noi! I suoi tantissimi fans sparsi in tutta la penisola, non aspettano altro di poter partecipare ai due concerti previsti. Per poter urlare ancora una volta contro il cielo…