Il fascino del libro-Kelly Mc Neil:Noi due

Il fascino del libro-Kelly Mc Neil:Noi Due-La consueta rubrica sulle novità letterarie

Kelly Mc Neil:Noi Due-Romanzo molto scorrevole ed accattivante quello scritto da Kelly Mc Neil intitolato “Noi Due”, composto da 400 pagine e pubblicato dalla Pienogiorno Editore. Kelly Mc Neil è una brillante narratrice nata e cresciuta in Pennsylvania, dove si è laureata. Kelly ha lavorato per parecchio tempo nel complesso settore musicale.

Adesso Kelly si dedica solamente alla scrittura e vive tra la Florida e Londra.

Ritornando al libro suddetto l’autrice narra la storia di un grandissimo amore! In pratica la vicenda letteraria nasce quando i figli di Evie scoprono in casa una vecchia foto, raffigurante una bella ragazza, che si perde negli occhi adoranti di un uomo.

Kelly Mc Neil:Noi Due-La foto è particolarmente  struggente e  probabilmente la ragazza è la madre! 

Infatti la foto raffigura Evie, che a quel tempo era una giovane e zelante giornalista. Lo scatto fu fatto  proprio il giorno, che Evie conobbe il misterioso Carter Wills. Quell’incontro si rivelò per lei decisamente straordinario, perché conobbe la persona che aspettava da moltissimo tempo.

Anche per l’uomo fu lo stesso discorso!

Il ragazzo a quel tempo era un talentuoso e tormentato musicista, con una grandissima passione per l’astronomia. Entrambi avevano un passato difficile alle spalle e avevano le loro carriere da inseguire.

Kelly Mc Neil:Noi Due-Ma i due ragazzi non ebbero nessun dubbio a percorrere la strada dell’amore!

Scorrendo poi le pagine del libro capiremo che le ferite pregresse dei due protagonisti, metteranno in seria discussione il loro affetto. Il libro della Mc Neil si dimostra estremamente emozionante, dove l’autrice mette al centro del villaggio, un sentimento nobile come l’amore. Il libro è consigliato a coloro che prediligono i romanzi sentimentali. Ma pure a quei lettori che credono fermamente nel potere lenitivo della passione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *