Seta e Stelle – Diego Armando Maradona Il Destino Di Una Leggenda

Maradona-SetaeStelle-Samantha-Cleo-Iside-Scherzi
Seta e Stelle Diego Armando Maradona Il Destino Di Una Leggenda
Seta e Stelle Diego Armando Maradona Il Destino Di Una Leggenda. La storia del calcio è segnata da un solo nome, Maradona. Ripetute volte abbiamo visto il codice 69 nel nome di diversi giocatori. Sappiamo che è segno di fama, potere, ricchezza e successo. Ma la sua firma nel suo specifico caso poco importa, visto che la sua aura è stata totalmente predominata dal codice 1, ovvero dalla maglia numero 10 che ha sempre indossato. Andiamo per gradi in questa profonda analisi che riguarda una delle star del calcio più amate di sempre.
I Numeri Di Maradona
Diego possedeva una grande aura energetica, Il numero 3 insieme al 6 e al 9 sono i numeri creatori. E lui da come potete notare ne aveva da vendere. Ha creato il suo destino, la sua fama e il suo successo, in linea con il suo karma. Le sue frequenze ci parlano di un’anima che cerca la perfezione ma non riesce poi a gestire tutto il suo potenziale e le sue abilità. I problemi e i guai erano all’angolo aspettando i suoi passi falsi.
Eterno Bambino
Per chi non lo sapesse, Diego era profondamente legato alla mamma e in fondo era un eterno peter pan. Amava il buon cibo, aveva buongusto, ma l’influenza della luna che rappresenta appunto la dualità con il karma 2 ha caratterizzato il suo percorso di vita lanciandogli diverse sfide lungo il suo cammino. Dopo i 35 anni si è amplificato il suo carattere lunatico e a tratti bipolare. Il dualismo in lui è stato un fattore che lo ha accompagnato fino alla morte. Presente anche una grande lotta con se stesso.
Il Codice Del Campione
Non c’era bisogno di fare l’analisi per capire che il codice 1 era senza dubbio la sua firma. La maglia che l’ha fatto diventare una leggenda possiede il numero 10, ovvero codice 1. La sua firma non era adatta al suo karma ma la sua maglia ha eclissato totalmente la sua firma facendola passare in secondo piano. Indossando la maglia numero 10 la sua frequenza si era allineata totalmente con il suo karma.
La Storia
Il 22 giugno 1986 è frequenza 4 karma 7. Questa frequenza ha come codice ideale 1. Maradona indossava la maglia 10 ovvero codice 1. Ha fatto il goal del secolo. Ha vinto La Supercoppa italiana e lo scudetto nel 1990. Quest’anno è un codice 28 (10) quindi codice 1. Ha cominciato a fare uso di droghe nel 1982. Codice 20 quindi 2. Il codice 2 è stata la sua piu grande sfida ma anche la sua rovina. Il 2 rappresenta la Luna. Dualità, scelta, oblio. In quel momento è stato messo alla prova. Prova che ovviamente non ha superato.
Il Percorso
Diego era ad uno stato molto avanzato della sua evoluzione, e nelle ultime vite ha commesso sempre lo stesso sbaglio. Perdersi. La sua natura, intensa e passionale lo porta a cadere in dipendenze dalla quale non uscirà vivo. Era iperattivo, donnaiolo, e una delle sue grandi sfide karmiche era il controllo. Il percorso verso la sua evoluzione è stato interrotto dalle sue dipendenze e dalle sue scelte sbagliate, nonostante l’enorme potenziale dovuto anche all’egregore che si era formato sotto di lui. Milioni di persone che lo acclamavano, che si tatuavano il suo nome o la sua faccia. Ha preso energia da ciascuno di loro e per questo è riuscito a sopravvivere cosi a lungo (rispetto a ciò che gli era riservato) Doveva lasciarci molto prima, ma è sopravvissuto grazie a tutti voi per almeno un decennio in piu.
C’è davvero poca differenza tra Miti e Leggende, entrambe raccontano sempre un pò di verità.
Samantha Cleo Iside Scherzi