Il fascino del libro-Mark T. James:Ridere con le lacrime agli occhi
Il fascino del libro-Mark T. James:Ridere con le lacrime agli occhi-La consueta rubrica sulle novità letterarie
Ridere con le lacrime agli occhi- Produzione letteraria al contempo accattivante e commovente, quella narrata da Mark T. James intitolata “Ridere con le lacrime agli occhi”, composta da 320 pagine e pubblicata dalla libreria Pienogiorno. Mark T. James è un talentuoso scrittore inglese, nato nel 1981 a Londra.
Il suo primo libro, denominato “La gioia di correre in salita”, ha riscosso un grandissimo successo in tutta Europa.
Ritornando al testo suddetto l’autore continua a raccontare la propria storia da New York, dove si è trasferito, per cercare di trovare il proprio posto nella vita. Infatti ora l’esistenza di Mark non è più fatta di ritmi lavorativi stressanti e competizioni feroci tra colleghi. Ma l’uomo è praticamente rinato grazie alle Langhe dove risiede e al suo amore per Black.
Un cane di razza labrador, che ha contribuito enormemente a renderlo felice!
Ma ad un certo punto della vicenda letteraria Mark ritornerà a Wall Street, per aiutare il suo amico Nick. Mark però avrà la paura di riperdersi! Infatti a New York l’uomo non è più nemmeno capace di correre, perché ormai corre solo immerso nella natura e in compagnia del suo adorato Black.
Ridere con le lacrime agli occhi- Ma ancora una volta la meravigliosa magia della vita sorprenderà Mark!
Alla fine l’uomo si chiederà se il modo migliore di guardare la vita, non sia proprio quello di osservarla, attraverso gli occhi del suo amico animale! Il libro di James si rivela credibile ed intenso ed è capace di dare forza ai potenziali lettori. Il testo è consigliato a tutti coloro, che amano i cani! Ma pure a quei fruitori, che credono nella necessità di ripartire, dopo un periodo complesso dell’esistenza…