Mercato&Dintorni-Il Napoli su Zhegrova!
Mercato&Dintorni-Il Napoli su Zhegrova!-La consueta rubrica sul Mercato di riparazione
La Napoli su Zhegrova!- Il Mercato del Napoli è entrato ormai nel vivo e la notizia che più scuote l’ambiente partenopeo è il possibile addio di Kvara. Fonti accreditate dicono, che la trattativa è pure molto avanzata! Il Club interessato è il PSG, che ha messo sul piatto della bilancia, per arrivare al georgiano 45 milioni di euro, però ADL ne’ vuoe 80. Il PSG vorrebbe inserire nella trattativa una contropartita tecnica, ossia il difensore Skriniar, ma ADL non sempre convinto di questa soluzione.
I francesi avrebbe già fatto anche l’offerta economica al giocatore e cioè un contratto quadriennale di 8 milioni di euro a stagione.
In questo momento le parti si stanno confrontando, per raggiungere un accordo che possa accontentare tutti. Intanto ieri il Napoli ha chiuso per Billing! Centrocampista di nazionalità danese, con un fisico molto imponente. Billing è il classico jolly di centrocampo, bravo sia in fase di interdizione, che in quella di propulsione. Il calciatore porterà in dote anche un ottimo bottino di reti.
Il Napoli su Zhegrova!-In sintesi Billing in Premier ha realizzato 31 gol in 201 partite disputate.
Staremo a vedere Conte in che modo lo impiegherà! Intanto il DS Manna sta monitorando alcuni profili offensivi, qualora Kvara dovesse partire. Il nome più papabile, sembra essere quello di Zhegrova del Lille! Esterno di grande fantasia e personalità.
Zhegrova fino a ora ha collezionato 21 presenze con la squadra francese, segnando ben otto reti.
La trattativa non appare semplice, ma l’affare potrebbe sbloccarsi, dopo l’eventuale partenza di Kvara. Molto più remota la pista, che porta a Chiesa del Liverpool. Soprattutto perché il giocatore, ha già espresso la volontà di rimanere in Inghilterra. In definitiva quindi il Napoli in questi primi giorni di mercato, appare uno dei Club più attivi di tutta la serie A. Manna supportato chiaramente da ADL, è intenzionato a dare rinforzi di qualità a Mister Conte. Brillanti alternative, per continuare a vincere…