Il fascino del libro-Gianluca Gotto:Succede sempre qualcosa di meraviglioso

Il fascino del libro-Gianluca Gotto:Succede sempre qualcosa di meraviglioso-La consueta rubrica sulle novità letterarie

Succede sempre qualcosa di meraviglioso- Libro estremamente scorrevole e garbato quello scritto da Gianluca Gotto, intitolato “Succede sempre qualcosa di meraviglioso”, composto da 432 pagine e pubblicato dalla Mondadori Editore. Gianluca Gotto è un brillante scrittore italiano, che ha vissuto la prima parte della sua vita in Australia e poi in Canada. Gotto ha quindi girato in lungo e largo il nostro Pianeta, scrivendo articoli e libri sulle sue esperienze itineranti.

Il Blog di Gianluca denominato “Mangia, Vivi, Viaggia” ha riscosso fin dal primo momento un grandissimo consenso popolare.

Ritornando al libro suddetto, l’autore narra praticamente il viaggio di Davide, che sta vivendo un periodo estremamente complesso della propria esistenza ed ha pochissimi stimoli per andare avanti. Ad un certo punto però del suo viaggio Davide incontrerà Guilly, personaggio decisamente singolare, dal quale apprenderà un modo completamente diverso di guardare alla vita.

Alla fine della fiera il libro di Gotto, si rivela un ennesimo tentativo dell’autore, di ricercare la sfuggente felicità terrena.

Soprattutto perché lo scriba è fermamente convinto, che la cosa più importante del viaggio terreno, non è l’assicurarsi una vita migliore. Ma raggiungere uno stato d’animo ideale, per accettare e contrastare qualsiasi avversità, che l’esistenza ti propone. Il nuovo libro di Gotto si manifesta al contempo coinvolgente e illuminante, regalando al potenziale lettore un modus vivendi, per raggiungere la propria serenità. In sintesi l’autore usa il viaggio come mezzo, per ritrovare se stessi e le  certezze perdute. 

Gianluca Gotto:Succede sempre qualcosa di meraviglioso-Il percorso, per raggiungere la tranquillità dell’anima!

Il libro è consigliato ai tantissimi supporters di un viaggiatore instancabile qual’è sicuramente Gianluca Gotto. Ma pure a quei fruitori, che tramite i consigli del narratore, potranno raggiungere una maggiore leggerezza nella vita… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *