Il fascino del libro-Paulo Coelho:Il cerchio della felicità
Il fascino del libro:Paulo Coelho-Il cerchio della felicità-La consueta rubrica sulle novità letterarie
Il cerchio della felicità- Libro molto scorrevole e toccante quello scritto da Paulo Coelho intitolato “Il cerchio della felicità”, composto da 128 pagine e pubblicato dalla Nave di Teseo Editore. Paulo Coelho è un famosissimo narratore e poeta brasiliano, nato nel 1947 a Rio de Janeiro. Paulo ha scritto nel corso degli anni tantissimi libri, che hanno riscosso un grandissimo successo di critica e pubblico.
Uno dei testi più significativi scritti da Coelho è senza dubbio “L’alchimista”.
Libro di struggente bellezza! Il brillante scrittore brasiliano ha vinto negli anni, una miriade di premi letterari, che l’hanno consacrato come uno dei migliori narratori di tutto il Pianeta! Ritornando al libro suddetto l’autore questa volta racconta, la storia di un missionario e di un eremita, che si incontrano in un deserto e cominciano a dialogare tra di loro. In maniera particolare di quello, che potrebbe essere il loro eventuale futuro. I due protagonisti letterari cominceranno a confidarsi storie molto particolari ed intriganti.
In sintesi si racconterà del giovane Mogo, presuntuoso ed arrogante, che verrà punito dal fato per la sua incontenibile voracità.
Ma si parlerà anche di un villaggio, che aspetta la pioggia da tantissimo tempo e che crede fortemente nel miracolo. Inoltre si narrera’ pure di un fanciullo generososissimo, che in un paesino di montagna, troverà la giusta ricompensa alla sua spiritualità. Ma anche di una Falena, che si innamorerà di una Stella e del bellissimo percorso che farà per raggiungerla.
Paulo Coelho:Il cerchio della felicità-Scoprendo l’incanto del mondo!
Infine si riferirà su una sorta di Cenerentola orientale, che coltiva un fiore bellissimo assolutamente degno di un Principe. In definitiva quindi Paolo Coelho con il suo nuovo libro, fa’ nuovamente centro. In breve lo scrittore prende per mano il potenziale lettore e lo conduce in un mondo colmo di dolci emozioni. Il libro è consigliato ai tantissimi estimatori di un fuoriclasse della narrativa, che risponde al nome di Paulo Coelho. Ma anche a coloro, che nel periodo natalizio, vorranno perdersi in un romanzo estremamente illuminante…