Focus Azzurro-Napoli:Roma-Il Napoli vuole rimanere Primo!

Focus Azzurro-Napoli:Roma-Il Napoli vuole rimanere Primo!- La consueta rubrica sulle novità in Casa Napoli

Napoli:Roma-Il Napoli vuole rimanere Primo!-La comitiva Azzurra continua ad allenarsi sotto lo sguardo vigile del suo Komandante Conte, aspettando con trepidazione, la sfida contro la Roma al Maradona. La Torcida napoletana come sempre si stringerà intorno ai propri beniamini. Infatti i biglietti per assistere al Match contro i giallorossi sono esauriti e quindi la società si è assicurata anche questa volta il Sold Out. Da registrare, che l’effetto Conte sta letteralmente travolgendo la piazza napoletana, che fin  dall’inizio della stagione risponde sempre presente quando il Napoli gioca in casa.

Intanto Mister Conte sta studiando la formazione da mettere in campo contro la Roma domenica.

In porta come di consueto giocherà Meret, per quanto riguarda gli esterni bassi scenderà in campo dal primo minuto Capitan Di Lorenzo, reduce dagli impegni con la nazionale. Sulla fascia sinistra dovrebbe toccare a Spinazzola dato, che Olivera è stato impegnato con la sua  nazionale e arriverà poco prima di domenica. Sarebbe una occasione importante per Spina per riproporsi. Soprattutto perché il terzino azzurro aveva fatto un ottimo precampionato, ma poi è praticamente scomparso. Per quanto attiene il centrocampo, dovrebbe essere riproposto il solito trio con Lobotka centrale e con Anguissa e Mc Tominay a dargli una mano. A proposito di Terminator lo scozzese aveva fatto spaventare tutti, perché era uscito zoppicando, nella partita giocata con la sua Scozia contro la Polonia.

Napoli:Roma-Il Napoli vuole rimanere Primo!-Ma pare che adesso tutto sia rientrato.

Quindi il centrocampista sarà a disposizione di Conte contro i Giallorossi. In attacco invece Conte riproporrà l’attacco titolare, composto come si sa da Politano, Kvara e Lukaku. Anche per Lukaku si era temuto il peggio, perché negli ultimi giorni ha avuto un problema al ginocchio. Ma alla fine delle fiera, il centravanti belga sarà della partita! In definitiva quindi dopo il forzato stop per le nazionali, il popolo azzurro non aspetta altro, che riabbracciare la propria squadra. Dopo il punto d’oro strappato a San Siro con l’Inter, il Napoli vuole ricominciare a vincere tra le mura amiche… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *