Focus Azzurro-Napoli:Lecce-L’ora di Neres!
Focus azzurro-Napoli:Lecce-L’ora di Neres!-La consueta rubrica sul Calcio Napoli
Napoli:Lecce-L’ora di Neres! – Il Napoli in vista della prossima partita interna contro il Lecce, ieri è tornato ad allenarsi sotto l’occhio vigile del suo allenatore. Intanto Mister Conte, sta pensando alla formazione da schierare contro il Lecce. Per quanto riguarda la questione portieri, sabato dovrebbe ritornare salvo defezioni dell’ultima ora, Meret. Un plauso però va fatto a Caprile, che ha sostituito egregiamente nelle ultime partite il portiere titolare. Molto probabilmente ritornerà fin dal primo minuto anche l’uruguaiano Olivera.
Il terzino è ormai recuperato ed è pronto a dare il suo contributo alla causa azzurra.
Per quanto riguarda il comparto mediano, sarà riconfermato lo scozzese Gilmour, perché Lobotka è ancora indisponibile. A centrocampo vicino a Gilmour, giocheranno i titolarissimi Mc Tominay e Anguissa. In attacco invece il Komandante Conte, sta seriamente pensando di far rifiatare Kvara. In pratica il tecnico salentino, dopo aver assistito alle ultime prestazioni non esaltanti del georgiano, sembra intenzionato a schierare al suo posto il brasiliano Neres.
L’esterno offensivo prelevato quest’anno dal Benfica, ogni qualvolta è stato impiegato, è apparso un vero e proprio spaccapartite.
In sintesi il brasiliano con i suoi spunti velocissimi e con i suoi deliziosi assist per gli attaccanti, si è rivelato un calciatore di altissimo profilo. Neres potrebbe diventare assolutamente decisivo contro il Lecce! Al centro dell’attacco invece Conte non ha dubbi, giocherà come sempre il suo pupillo Lukaku. Nel frattempo il primo posto in Campionato della squadra Azzurra, ha scaldato moltissimo i cuori dei tifosi azzurri. La Società Calcio Napoli ha già comunicato, che nelle due prossime partite interne contro Lecce e Atalanta, il Maradona sarà Sold Out.
Napoli:Lecce-L’ora di Neres! Saranno infatti più di 100.000, i tifosi che assisteranno alle gare.
A questo punto appare palese, che l’effetto Conte funziona meravigliosamente! Il nuovo tecnico è riuscito in pochissimo tempo, a risollevare squadra e ambiente dopo un anno decisamente deludente. Tutto il resto è aria fritta…