Cronache Partenopee-A Licola il Festival dell’Horror!
Cronache Partenopee-A Licola Il Festival dell’Horror!-La consueta rubrica sulle novità territoriali
A Licola Il festival dell’Horror!-È stato inaugurato il 12 ottobre scorso e sarà aperto fino al 10 novembre prossimo “HorrorWorld”, che si svolge nel celebre Acquaflash di Licola. Il Festival si prefigge il compito di essere una rassegna molto spaventosa ed ha al suo interno tanti giochi e attrazioni per i cosidetti amanti del genere.
La fiera è stata inaugurata come si diceva il 12 ottobre, preceduta da un macabro corteo funebre, che ha visto la partecipazione di molte persone.
Da registrare che la rassegna era stata annunciata alla popolazione partenopea, da uno straziante necrologio messo in rete, promozionante la lugubre fiera. Molteplici i giochi e le attrazioni presenti alla rassegna napoletana, come il “Dottor Rettilius” e “Il Labirinto Posseduto”. Il “Dottor Rettilius” è in pratica una agghiacciante laboratorio, dove si trovano tetri macchinari, che spaventeranno i bambini accorsi.
A Licola il Festival dell’Horror!-Altra attrazione dinamica e divertente è sicuramente “Il Labirinto Posseduto”.
Gioco dove i ragazzi si potranno sfidare in squadre e in 15 minuti dovranno trovare l’uscita del dedalo, supportati dagli indizi ritrovati lungo il percorso. A rendere il tutto più difficile, saranno gli attori che i ragazzi troveranno lungo il tragitto. I figuranti in sintesi ostacoleranno i partecipanti, obbligandoli a risolvere complessi indovinelli.
Altro gioco estremamente piacevole è il “Laser Game”.
Attrazione ambientata in un luogo oscuro, colmo di figure nefaste, che renderanno il gioco eccitante. All’interno della rassegna sono presenti anche numerose “Escape Room”, dove sarà maledettamente complicato uscirne. Altro gioco degno di nota è il Softair, dove i potenziali giocatori, dovranno affrontarsi in un vetusto Luna Park. Ma questa volta i partecipanti si scontreranno, anche con Alieni provenienti da Mondi lontani.
A Licola il Festival dell’Horror!- Altra attrazione suggestiva è il famoso “Veliero Maledetto”.
Barca popolata da strambi pirati, che vi renderanno la vita alquanto difficile. Da sottolineare, che nella rassegna è presente anche un’area ristoro, dove potrete rifocillarvi dopo gli spaventi subiti. Il Festival è aperto il mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 18 alla mezzanotte. Mentre nel Weekend l’orario di entrata alla fiera è dalle 10 alle 24. Concludendo quindi se volete misurarvi con i vostri limiti e le vostre paure, non perdete l’occasione di visitare l’intrigante “HorrorWorld”. Luogo, che una volta usciti, vi renderà più forti e temprati…