Focus Azzurro-Il Napoli pronto a decollare!
Focus Azzurro-Il Napoli pronto a decollare!-La consueta rubrica sul Calcio Napoli
Il Napoli pronto a decollare!-La comitiva Conte dopo aver conquistato un ottimo punto a Torino contro la Juve, adesso è attesa da tre sfide decisamente abbordabili. Infatti il Napoli nei prossimi 10 giorni dovrà affrontare nell’ordine Palermo, Monza e Como.
Gare che se vinte, potrebbero far spiccare il volo al Napoli di Mister Conte!
La prima sfida come si diceva sarà al Maradona contro il Palermo giovedì prossimo. Il tecnico salentino ha già fatto intuire, che ci sarà un grosso turnover nella squadra. In pratica voci di corridoio hanno fatto trapelare che contro la squadra rosanero, Conte farà giocare uomini fino adesso poco utilizzati. In porta giocherà Caprile in quanto Meret è afflitto da una distrazione all’aduttore, che lo terrà lontano dai campi di gioco, per almeno due settimane.
Per quanto concerne il reparto difensivo, contro il Palermo dovrebbero essere impiegati centrali Marin e Jesus.
A centrocampo molto probabilmente Conte farà giocare dal primo minuto lo scozzese Gilmour, insieme a Folorunsho. Per quanto riguarda invece l’attacco gli esterni offensivi saranno Neres e Ngonge.
Il Napoli pronto a decollare!-Mentre la punta centrale, sarà quasi sicuramente Raspadori
Quindi come è evidente in Coppa Italia vedremo un Napoli completamente rivoluzionato, che tenterà di superare l’ostacolo Palermo, per continuare la propria corsa in Coppa Italia. Subito dopo l’incontro, Conte comincerà a pensare alle prossime sfide in campionato, con Monza e Como. La formazione azzurra se dovesse vincere le due prossime gare del torneo si rilancerebbe alla grande, facendo capire a tutto il sistema pedatorio italico, di essere ritornata nuovamente solida e splendente. In definitiva quindi il Napoli di Conte, si trova di fronte il primo snodo della stagione. Un trittico di partite, che qualora vinte, potrebbero proiettare la squadra verso obiettivi insperati. Sarà però fondamentale per gli azzurri, non sbagliare l’approccio alle gare, se vorranno regalare nuove gioie ai propri tifosi..