Il fascino del libro-Elle Kennedy:Cattiva ragazza per un’estate
Il fascino del libro-Elle Kennedy:Cattiva ragazza per un’estate-La consueta rubrica sulle novità letterarie
Cattiva ragazza per un’estate- Libro estremamente scorrevole ed accattivante, quello scritto da Elle Kennedy intitolato “Cattiva ragazza per un’estate”, composto da 384 pagine e pubblicato dalla Newton Compton Editore. Elle Kennedy è una capacissima narratrice canadese, cresciuta precisamente a Toronto.
I suoi romanzi sono puntualmente ai vertici delle classifiche americane.
Ritornando al nuovo romanzo suddetto l’autrice racconta la storia di una ragazza denominata Cassie Soul, che dovrà trascorrere la sua prossima estate ad Avalon Bay, splendido luogo frequentato da bambina. L’occasione di tornare nel posto le viene data dal fatto, che la sua adorata nonna ha messo in vendita l’albergo di famiglia, proprio di fronte alla spiaggia. Hotel che la stirpe, possiede da ormai mezzo secolo.
In pratica Cassie si ritroverà a frequentare, i magici posti della sua infanzia!
A un certo punto però della vicenda letteraria, la protagonista deciderà di regalarsi un amore estivo. In sintesi gli occhi della ragazza cadranno su Tate Bartlett, fascinoso istruttore di vela, con una lunga sfilza di flirt balneari alle spalle. Ma Tate appena incontrerà Cassie capirà subito, che la ragazza ha un’animo speciale e che il loro rapporto potrebbe diventare qualcosa di molto serio. I due ragazzi dapprima stabiliranno di voler rimanere solamente amici. Ma con il passar del tempo l’attrazione tra i due giovani crescerà sempre di più e sarà difficile governarla.
Cattiva ragazza per un ‘estate- Scorrendo poi le pagine del libro si capirà se il loro amore potrà essere vissuto, anche a dispetto di un segreto insospettabile.
Il romanzo della Kennedy si rivela ancora una volta particolarmente emozionante. L’autrice è soprattutto bravissima a delineare i caratteri dei protagonisti letterari. Il libro è consigliato ai tantissimi estimatori, di una delle più brillanti narratrici canadesi, che risponde al nome di Elle Kennedy. Ma pure a quei fruitori che vorranno leggere un romanzo, splendidamente caratterizzato da garbo e leggerezza…