Cronache Partenopee-Inaugurata ieri a Napoli la pizzeria di Briatore

Cronache Partenopee-Inaugurata ieri a Napoli la pizzeria di Briatore-La rubrica sulle novità territoriali

Inaugurata ieri a NapoliLa pizzeria di Briatore- Inaugurata ieri nella nostra città, la nuova sede di “Crazy Pizza”, del famoso imprenditore Flavio Briatore. La pizzeria è ubicata sul lungomare Caracciolo, precisamente in via Nazario Sauro. Briatore ieri ha incontrato la stampa, asserendo di essere da sempre un grande ammiratore della nostra città, che considera una splendida realtà. Briatore tra le altre cose ha tenuto a precisare, che l’apertura del locale napoletano, non vuole essere un modo per entrare in competizione con i  pizzaioli territoriali, così famosi e rinomati.

Infatti l’imprenditore brianzolo ha asserito, che la sua non sarà una sfida alla città di Napoli.

Soprattutto perché non ce n’è nessun motivo, per competere con essa. Secondo Briatore la pizzeria vuole essere solamente una nuova location, atta ad accogliere tutte quelle persone che vorranno passare una serata tranquilla, all’insegna del buon cibo e dell’ottima musica. Briatore ha anche dichiarato di non aver compreso, il perché di tutte le polemiche, sull’apertura del suo locale a Napoli.

Inaugurata ieri a Napoli la pizzeria di Briatore- Rammentiamo che molti pizzaioli napoletani in questi ultimi mesi, non hanno risparmiato critiche all’imprenditore.

Uno dei pochi che ha voluto regalare la propria solidarietà a Briatore, è stato Gino Sorbillo, che ieri ha partecipato all’inaugurazione ed ha regalato al nuovo gestore anche un corno portafortuna. Briatore ha pure fatto sapere che la sua pizzeria, ha già ricevuto prenotazioni per tutto il mese di ottobre e che una margherita semplice costerà 17 euro. Mentre  invece la pizza più costosa al “Crazy pizza” sarà la cosiddetta Pata Negra, che potrà essere degustata al “modico” prezzo di 65 euro. Adesso sarà interessante monitorare, come i napoletani nel tempo, apprezzeranno le pizze proposte da Briatore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *